Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Head Of Business Development - E-Mobility

Greentalent, recruiter specialized in search and selection of professionals and managers in the Energy, Engineering and Environment market, on behalf of a dy...


Greentalent - Lazio

Pubblicato 17 days ago

Business Developer ( M/F)

Medicasa Italia S.P.A., established in 1993, is the Group Company specialised in the design and delivery of Home Assistance Services - ADI. Thanks to its wid...


Air Liquide - Lazio

Pubblicato 17 days ago

Business Development Director/Manager, Europe

Ref. 186 B Business Development Director/Manager, Europe IRBM, Business Development Unit IRBM is a scientific contract research organization (CRO) that stand...


Irbm - Lazio

Pubblicato 17 days ago

Business Developer ( M/F)

Medicasa Italia S.p.A., established in 1993, is the Group Company specialised in the design and delivery of Home Assistance Services - ADI. Thanks to its wid...


Air Liquide - Lazio

Pubblicato 17 days ago

Business Support Assistant Health & Benefits Intern

Dettagli della offerta

Il Ruolo Business Support Assistant Health & Benefits Intern Il broker nel settore assicurativo è un professionista il cui compito è quello di mediare tra le compagnie di assicurazioni e i propri clienti o stakeholder; ha generalmente lo scopo di reperire sul mercato le soluzioni assicurative rispondenti alle esigenze di coloro che si affidano al suo servizio. Profilo consulenziale che matura esperienza significativa sulla parte tecnica e relazionale.
Il ruolo di stagista è il primo step per una crescita tecnica e personale del profilo del Broker; in un ambiente dinamico ed innovativo, verrà coinvolto da subito su diversi progetti e clienti nazionali ed internazionali, all'interno della divisione Health & Benefits, area che si occupa della definizione e gestione dei piani di Employee Benefits, a supporto del Welfare Aziendale, relazionandosi con diversi tipi di seniority e ruoli.
Attività e responsabilità Attività di gestione e sviluppo delle relazioni e metodologie WTW Elaborazione anagrafiche sul sistema gestionale, in supporto al team specifico per i rinnovi Supporto agli account executive, preparazione ordini fermi, preparazione Manuali Operativi Attività di back office in supporto agli account executive per i rinnovi di portafoglio Formazione tecnica di settore Data entry dei dati relativi ai clienti esistenti (data census, anagrafiche, altri dati su programmi gestionali, etc…) I Requisiti Buona conoscenza della lingua inglese minimo B2/C1 Interesse per ruoli gestionali Buone capacità in termini di gestione del carico di lavoro, pianificazione e organizzazione Interesse per il settore assicurativo Laurea triennale Buona propensione al lavoro in team e al problem solving Sede di Lavoro: Milano
"L'appartenenza alle categorie protette come da legge 68/99 costituirà titolo preferenziale" We are committed to equal employment opportunities at WTW.

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-20T07:09:09.607Z