Business Strategy Manager - Pannello Partner

Dettagli della offerta

Aretè & Cocchi Technology Roma, Lazio
Aruba S.p.A. è il principale cloud provider italiano e prima azienda in Italia per i servizi di data center, cloud, hosting, trust services, email, PEC e registrazione domini.
Come Gruppo ci impegniamo a contribuire alla trasformazione digitale del Paese ponendoci quotidianamente l'obiettivo di essere al fianco di cittadini ed aziende, supportandone l'attività con le migliori tecnologie e con il massimo rispetto dell'ambiente.
Il nostro obiettivo è quello di offrire ai clienti il miglior servizio possibile, con qualità, onestà, disponibilità e trasparenza.
Per farlo puntiamo ad un grande lavoro di squadra, crediamo nella correttezza e nella collaborazione tra i team.
Di cosa ti occuperai
Sarai inserito/a all'interno del team Marketing di Prodotto ed avrai l'obiettivo di collaborare con le altre funzionali aziendali per lo sviluppo del pannello e collaborare allo sviluppo della rete di rivenditori.
Nello specifico avrai la responsabilità di:
Gestire i canali di vendita e dei clienti partner. Definizione attività innovazione o miglioramento continuo del pannello partner. Definizione e gestione della roadmap di sviluppo. Coordinamento team interfunzionali per analisi di business. Coordinamento team interfunzionali per attività project management. Collaborazione nello sviluppo delle logiche e dei modelli di business per sviluppo rete partner. Sei il/la candidato/a ideale se hai:
Esperienza in ruolo analogo di almeno 3 anni. Laurea triennale o magistrale in marketing, comunicazione, economia e/o studi umanistici. Capacità analitiche necessarie per elaborare i dati relativi al prodotto/servizio. Mentalità commerciale e forte orientamento all'obiettivo. Esperienza di vendita. Orientamento all'innovazione e al miglioramento continuo. Benchmark e analisi di mercato (competitors, target etc). Ottima propensione al lavoro in team. Capacità organizzative e di pianificazione. Proattività e flessibilità di pensiero. Formazione continua:
Piani di Induction strutturati per i nuovi ingressi in azienda e percorsi specifici in funzione del Ruolo/Area.
Modalità di lavoro:
Se previsto dalla mansione potrai lavorare in modalità agile, grazie alle politiche applicate in azienda.
Ambiente smart e collaborativo, con possibilità di crescita professionale.
Sede di lavoro: Italia. Possibilità di lavorare da remoto o in una delle sedi principali del gruppo quali Firenze, Arezzo, Milano, Ponte San Pietro (BG), Roma, Torino, Bologna.
Compilare il form sottostante e inviare la candidatura.
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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