Business Segment Manager Autotrazione Aftermarket

Dettagli della offerta

Unisciti a noi in qualità di Business Segment Manager Divisione Autotrazione Aftermarket Il Business Segment Manager risponderà direttamente al Direttore Commerciale della Divisione Autotrazione Aftermarket e dovrà svolgere il ruolo con visione e operatività strategica adattandosi dinamicamente alle richieste commerciali degli attuali mercati. La competenza gestionale, la voglia di sviluppare nuovi business e le capacità di lavorare in gruppo, costituiscono le caratteristiche irrinunciabili per coprire la posizione.



Mansioni e responsabilità Gestione della strategia commerciale del segmento di Business assegnato con orientamento al risultato (volumi, €/lt, CM%); Definizione KPI, implementazione e review; Monitoraggio KPI di key customer/buying group e distributori, in collaborazione con il Sales Team Leader; Definizione prospettive di sviluppo del segmento in accordo con il direttore commerciale della divisione; Monitoraggio risultati dei top customer (accordi commerciali, loans, business results, YEB e FEEs); Gestione e focus sui contratti dei key customer; Investimenti di segmento dedicati e corretta gestione dei progetti; Analisi e proposte di sviluppo del segmento di business affidato. Requisiti e competenze Laurea in economia o ingegneria; Residenza nel nord-ovest Italia (o disposto al trasferimento) ed è predisposto alla presenza in sede come alle frequenti trasferte sul territorio nazionale; Inglese fluente; Esperienza nel settore automotive, preferibile conoscenza del business dei lubrificanti; Progettualità commerciale adatte all'innovazione ed allo sviluppo del business; La risorsa è orientata verso l'innovazione del business e alla performance; È un abile negoziatore, ha competenza nella costruzione dell'offerta di valore; Lavora in team, avendo come priorità l'implementazione della strategia aziendale definita dalla direzione. Sede di lavoro: Buttigliera d'Asti (AT) e visita a clienti in base alla pianificazione concordata.



Orario full-time, l'inquadramento sarà definito in sede di colloquio, in base alle competenze effettive e all'esperienza maturata.



Inviare la propria candidatura comprensiva di curriculum vitae e una breve presentazione, includendo autorizzazione al trattamento dei dati personali a ****** con riferimento posizione N. 03_24.



#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Tirocinio Reporting Regolamentare

Tirocinio Reporting Regolamentare Apply locations: TORINO Time type: Full time Posted on: Posted 2 Days Ago Job requisition id: Req1387097 Country: Italy Sia...


Banco Santander Sa - Piemonte

Pubblicato a month ago

Manpower Arezzo Business Professional (Hub) | Impiegato/A Amministrativo/A | Monte San Savino

azienda settore metalmeccanicoManpower filiale di Arezzo, ricerca per azienda cliente settore metalmeccanico un/a impiegato/a amministrativo/a.La risorsa ins...


Manpower Arezzo Business Professional (Hub) - Piemonte

Pubblicato 13 days ago

Business Development Manager - Nord Ovest

Multinazionale leader nelle soluzioni innovative per il settore dei macchinari industriali. ManpowerGroup Italia , società di selezione del personale, ricerc...


Manpower Venezia Mestre Business Professional - Piemonte

Pubblicato 14 days ago

Export Manager

Neri Industria Alimentare SpA è un leader riconosciuto nella produzione di sottoli di alta qualità, con un'impronta distintiva sull'innovazione e la sostenib...


Neri Industria Alimentare Spa - Piemonte

Pubblicato 14 days ago

Built at: 2024-12-24T02:29:59.523Z