Confidenzialetalent selection hopportunities è la divisione specializzata nella ricerca & Confidenzialedi figure qualificate appartenenti alle categorie protette trasversali a qualsiasi profilo e settore merceologico.
Per importante Confidenzialecliente leader nel settore dei gas, ossigeno azoto e idrogeno, cerchiamo unbusiness process specialist - categorie protettecon esperienza in ambito supply chainsi offre:
Inserimento diretto in Confidenzialecon contratto a tempo indeterminato; range ral indicativa 35- 40k.:
Milano.
Responsabilitàdi cosa dovrai occuparti lConfidenzialecliente, attraverso tecnologie e servizi innovativi, propone soluzioni ad alto valore aggiunto che migliorano sia le Confidenzialeindustriali che l\'impatto ambientale.
La risorsa che stiamo ricercando sarà inserita \'interno della direzione Confidenzialenel team business process solution, riportando al digital operations manager.
Il suo obiettivo sarà, in collaborazione con gli altri team di supporto al business, di garantire lintegrazione dei processi e la qualità dei dati.
Si occuperà di:
Identificare i del business per la definizione di soluzioni da implementare con il team centrale della casa madre; coordinare i Confidenzialeper limplementazione delle soluzioni definite sia localmente che dal team centrale di gruppo; formazione degli utenti principalmente in ambito supply chain; identificare i kpi e portarne avanti l\' implementazione sia a livello locale che asupporto del team centrale il tool power bi; assistenza ed analisi di eventuali problematiche relative alle soluzioni già implementate.
Esperienzada 3 a 5 annicompetenzequali stiamo cercando laurea in ingegneria gestionale - informatica - percorsi affini; appartenenza alle categorie protette; almeno 2 anni di esperienza in ambito supply chain in particolare flussi logistici/produttivi e di magazzino con l'utilizzo di sap r/3 integrato ad altri sistemi tracciabilità, logística,., data science, analisi dei processi aziendali integrati in differenti sistemi ed implementazione di nuove soluzioni; buona conoscenza della lingua inglese, livello b2- c1 per interfacciarsi con i team tecnici del gruppo; esperienza di consulenza in Confidenzialedi implementazione di sap r/3 con integrazioni, società di consulenza - del settore chimico industriale.
Completano il profilo:
Roblem solving, flessibilità, capacità di ascolto e di sintesi, autonomia e proattività, time management, buone capacità comunicative e relazionali.
L è rivolta a persone appartenenti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99 art 1 - 18la ricerca è rivolta ai.
Ti preghiamo di leggere l\'informativa sulla privacy ai sensi dell\'art.
13 del regolamento ue 2016/ sulla protezione dei dati gdpr.
Livello di studiolaurea specialistica - a ciclo unico