Siamo specializzati nella fornitura online di servizi di stampa personalizzata di cataloghi, riviste, packaging, stampe su tessuto e molto altro ancora.
Il successo dei nostri clienti è il nostro principale obiettivo e la forza che muove ogni nostra azione.
Pixartprinting è un e-commerce e il web è il nostro habitat in tutto e per tutto. Questa presenza in rete è resa possibile da 1200 persone che lavorano ogni giorno con passione e talento per gestire e produrre 15.000 ordini al giorno.
Negli anni abbiamo costruito una macchina ben oliata che permette di offrire ai nostri clienti un servizio di alta qualità.
Fin dall'inizio ci siamo messi alla prova per offrire molto più che semplice stampa. Offriamo un servizio completo e professionale che ha come obiettivo quello di supportare i progetti di comunicazione dei nostri clienti, qualunque sia il loro business.
Diamo loro piena libertà di scelta e azione e allo stesso tempo siamo costantemente presenti in ogni fase dell'ordine, in caso di ostacoli o dubbi. Ciascuno dei nostri prodotti può essere personalizzato, dando all'utente estrema libertà nella customizzazione del suo ordine.
Posizione: Pixartprinting è alla ricerca di un Business Process Analyst da inserire nell'area IT, con l'obiettivo di supportare i processi Finance recentemente migrati su piattaforma SAP S/4Hana.
La figura selezionata avrà il compito di collaborare con diverse aree aziendali per analizzare e ottimizzare i processi, lavorando all'interno del team IT Finance, che gestisce sia software proprietari che l'integrazione con SAP e altre soluzioni esterne.
In particolare, svolgerà le seguenti attività:
Supportare l'analisi critica delle soluzioni implementate per individuare eventuali criticità. Gestire la raccolta e il monitoraggio dei punti aperti, collaborando alla loro risoluzione e seguendo le attività necessarie per chiuderli. Fornire supporto tecnico per il mantenimento della soluzione SAP esistente. Lavorare a stretto contatto con i Key Users (KU), il system integrator e il team di sviluppo interno per progettare soluzioni flessibili, scalabili e di qualità, con un approccio critico e responsabile. Supportare i Key Users nella comprensione e utilizzo autonomo della piattaforma SAP, fornendo eventualmente formazione specifica. Mantenere una comunicazione efficace con tutti gli stakeholder coinvolti. Collaborare con i KU Finance nella gestione del servizio di Application Maintenance System. Essere un punto di riferimento interno per la conoscenza dei moduli SAP Finance. Gestire autonomamente le configurazioni di sistema di competenza del business. Mantenere aggiornata la documentazione applicativa e il know-how su processi e architettura. Definire processi, ruoli e responsabilità per garantire l'uso ottimale della soluzione tecnica. Collaborare con il team KU nello sviluppo di soluzioni tecnologiche innovative. Requisiti: Laurea triennale o magistrale Almeno 2 anni di esperienza nella gestione di processi complessi Conoscenza di moduli SAP FICO Buona padronanza della lingua inglese Spiccate capacità analitiche e di sintesi Ottime competenze comunicative, in grado di fare da ponte tra il business e il system integrator Orientamento al risultato
#J-18808-Ljbffr