Eurosystem SpA è un'azienda specializzata in Information & Communication Technology con headquarter a Treviso. La società si è sviluppata attraverso varie acquisizioni in 8 filiali nel Nord e Centro Italia, conta 170 collaboratori ed è specializzata in servizi e soluzioni in ambito Business Applications & Smart Factory, Immersive Technologies, Cyber Security e Tech Solutions & Services. Nel 2022 Eurosystem è entrata a far parte del Gruppo internazionale Smart4Engineering , uno dei principali leader europei nel mercato della trasformazione digitale che conta 3.800 professionisti, 300 milioni di euro di consolidato e che investe in Italia, Francia, Portogallo e Spagna.
Posizione
Per l'ufficio HR& Kaizen Team siamo alla ricerca di una persona dinamica come Business Process Analyst. La figura si occuperà del miglioramento dei processi aziendali, ottimizzando attività esistenti, riducendo sprechi e tempi d'attesa per aumentare l'efficienza e la qualità dei servizi.
Lavorerà a stretto contatto con tutte le funzioni aziendali per identificare problemi e opportunità di miglioramento.
Nello specifico la figura si occuperà del:
monitoraggio dei risultati dei sistemi per individuare miglioramenti e ottimizzare il margine operativo; elaborazione dei report e dashboard periodici per monitorare l'andamento dei KPI e il raggiungimento degli obiettivi; analisi dei dati di performance ed efficienza per ottimizzare i processi aziendali e ridurre i costi, con particolare attenzione al rendimento delle risorse; mappatura e analisi dei processi aziendali, i value stream e la struttura organizzativa; sviluppo dei sistemi di misurazione e controllo delle performance (KPI) per il miglioramento continuo dell'azienda; collaborazione con il team Controllo di gestione per analisi del Business e predisposizione budget del personale. Ottima conoscenza di Excel; Laurea in materie economiche, scientifiche o ingegneristiche; Precisione; Capacità analitica. #J-18808-Ljbffr