hr - business partner - human resources
**La tua nuova azienda**
Per un nostro cliente, leader globale nel settore della consulenza e pianificazione strategica siamo alla ricerca di un Business Partner & People Operations Associate per sostituzione maternità.
**Il tuo nuovo ruolo**
La risorsa verrà inserita nel Team HR e si occuperà di:
- Supportare i colleghi People Business Partner e People Operation Manager nella preparazione di dati e reportistiche per la casa madre inglese;
- Assistenza nella creazione di presentazioni Word, Excel e Powerpoint;
- Redigere e aggiornare la documentazione riguardante assenze, stipendi, assunzioni, cessazioni sul gestionale Oracle;
- Verifica e implementazione delle policy interne;
- Supportare la gestione di processi di amministrativi quali: maternità, paternità, malattia, assenteismo, smartworking;
- Gestire il processo di on boarding e off boarding, comprese le exit interview;
- Supportare le attività di performance management e compensation e le dovute azioni correlate;
- Supportare le iniziative legate alla formazione a livello locale.
**Di cosa hai bisogno per aver successo**
- Laurea in discipline giuridiche o economiche o umanistiche;
- Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 1/2 anni;
- Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata;
- Ottima conoscenza del pacchetto Office
Sarà considerato un plus la conoscenza del gestionale Oracle.
Completano il profilo proattività, doti organizzative e di time management secondo priorità e scadenze, orientamento al problem solving.
**Cosa avrai in cambio**
Sede di lavoro: Milano
**Cosa devi fare ora**
Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV.
Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove.
939272