Sei pronto a unirti a una nuova azienda e a provare una nuova opportunità?
Il nostro ambiente dinamico, multiculturale e di supporto ti offrirà molti vantaggi: uno stipendio competitivo, accordi di lavoro flessibili.
Cultura aziendale internazionale basata sull'equilibrio tra lavoro e vita privata.
Luogo di lavoro di supporto, lavoro di squadra a livello di dipartimento e aziendale.
Formazione continua e valutazioni con riconoscimento dell'impegno.
Cresci in Transcom nel ruolo di Business Manager per la gestione di importanti progetti del settore Telco/Retail/Financial nella sede di Lecce!
Il Business Manager è direttamente responsabile della redditività e dello sviluppo della propria "business area" attraverso la gestione della prestazione del personale, dell'erogazione dei servizi e dei rapporti con il Cliente aziendale.
Riportando direttamente all'Operations Manager, il Business Manager raggiunge i suoi obiettivi con la collaborazione di tutte le posizioni Transcom di supporto.
L'obiettivo primario è raggiungere il traguardo di fatturato ed il Margine di Profitto Lordo ("Gross Profit Margin") stabiliti per la Business Unit di appartenenza, con alta soddisfazione dei dipendenti e dei Clienti aziendali.
Responsabilità della posizione Fornire dati precisi per produrre forecast.
Definire le esigenze reclutamento di Assistenti di Customer Care in collaborazione con il Dipartimento Talent e HR.
Essere responsabile della crescita professionale dell'Assistente di Customer Care e dei fabbisogni formativi.
Programmare e verificare la qualità e la quantità degli obiettivi fissati per i Clienti e per i progetti assegnati.
Promuovere il lavoro di squadra.
Assicurarsi che la soddisfazione dei lavoratori sia elevata e che il tasso di attrition sia basso all'interno della Business Unit.
Avere una buona conoscenza della struttura dei costi e degli obiettivi di redditività.
Rispondere in modo proattivo alle variazioni degli obiettivi e dei livelli di servizio.
Preparare e/o supportare la preparazione di trattative commerciali.
Pianificare e implementare l'espansione del business.
Assicurare contatti regolari e proattivi, l'interazione con i Clienti e la soddisfazione del Cliente attraverso il miglioramento commerciale continuo.
Cercare di aumentare il fatturato del Cliente e sviluppare una partnership.
Assicurarsi che le procedure standard interne siano implementate e rispettate in ogni momento all'interno della propria area di business.
Seguire la comunicazione con i Clienti.
Qualifiche professionali/Conoscenze specifiche Diploma o preferibilmente Laurea con indirizzo scientifico/economico.
Preferibilmente Master in Business & Administration, Marketing, area gestionale.
Esperienza pregressa nel settore BPO/Telecomunicazioni/CRM e conoscenza dei mercati Telco/Retail/Financial.
Esperienza nella gestione commerciale, contabile, amministrativa e finanziaria.
Esperienza nella gestione di un team (minimo 4 anni).
Ottima conoscenza informatica.
Ottima conoscenza scritta e parlata della lingua italiana livello C2 (madrelingua).
Ottima conoscenza scritta e parlata della lingua Inglese (min livello B1 su scala CEFR).
Informazioni su Transcom Transcom è una delle principali società globali di customer experience e fornisce servizi di assistenza clienti, vendita, supporto tecnico e gestione del credito attraverso la nostra vasta rete di contact center e operatori in work-at-home.
Siamo 30.000 specialisti customer experience in 90 contact center in 28 paesi, fornendo servizi in 33 lingue a marchi internazionali in vari settori verticali.
In Transcom prendiamo sul serio gli impegni verso i clienti e verso noi stessi.
Ogni giorno accogliamo nuovi talenti, coltiviamo il loro potenziale per far fronte alle skills del futuro.
Siamo instancabili, amiamo il gioco di squadra e ci supportiamo l'un l'altro.
Inguaribili ottimisti, promuoviamo il cambiamento nei team e nelle comunità in cui operiamo.
In Transcom siamo così.
Sei benvenuto, sin dal primo istante, così come sei.
Non c'è limite a ciò che possiamo costruire insieme.
Suona interessante!?
Allora ci piacerebbe avere tue notizie!
Inviaci il tuo curriculum e una breve lettera motivazionale!
#J-18808-Ljbffr