Sei pronto a unirti a una nuova azienda e a provare una nuova opportunità? Il nostro ambiente dinamico, multiculturale e di supporto ti offrirà molti vantaggi: uno stipendio competitivo, accordi di lavoro flessibili. Cultura aziendale internazionale basata sull'equilibrio tra lavoro e vita privata. Luogo di lavoro di supporto, lavoro di squadra a livello di dipartimento e aziendale. Formazione continua e valutazioni con riconoscimento dell'impegno. Cresci in Transcom nel ruolo di Business Manager per la gestione di importanti progetti del settore Telco / Retail / Financial nella sede di Lecce Il Business Manager è direttamente responsabile della redditività e dello sviluppo della propria "business area" attraverso la gestione della prestazione del personale, dell'erogazione dei servizi e dei rapporti con il Cliente aziendale. Riportando direttamente all'Operations Manager, il Business Manager raggiunge i suoi obiettivi con la collaborazione di tutte le posizioni Transcom di supporto. L'obiettivo primario è raggiungere il traguardo di fatturato ed il Margine di Profitto Lordo ("Gross Profit Margin") stabiliti per la Business Unit di appartenenza, con alta soddisfazione dei dipendenti e dei Clienti aziendali. Responsabilità della posizione Fornire dati precisi per produrre forecast. Definire le esigenze reclutamento di Assistenti di Customer Care in collaborazione con il Dipartimento Talent e HR. Essere responsabile della crescita professionale dell'Assistente di Customer Care e dei fabbisogni formativi. Programmare e verificare la qualità e la quantità degli obiettivi fissati per i Clienti e per i progetti assegnati. Promuovere il lavoro di squadra. Assicurarsi che la soddisfazione dei lavoratori sia elevata e che il tasso di attrition sia basso all'interno della Business Unit. Avere una buona conoscenza della struttura dei costi e degli obiettivi di redditività. Rispondere in modo proattivo alle variazioni degli obiettivi e dei livelli di servizio. Preparare e / o supportare la preparazione di trattative commerciali. Pianificare e implementare l'espansione del business. Assicurare contatti regolari e proattivi, l'interazione con i Clienti e la soddisfazione del Cliente attraverso il miglioramento commerciale continuo. Cercare di aumentare il fatturato del Cliente e sviluppare una partnership. Assicurarsi che le procedure standard interne siano implementate e rispettate in ogni momento all'interno della propria area di business. Seguire la comunicazione con i Clienti. Qualifiche professionali / Conoscenze specifiche Diploma o preferibilmente Laurea con indirizzo scientifico / economico. Preferibilmente Master in Business & Administration, Marketing, area gestionale. Esperienza pregressa nel settore BPO / Telecomunicazioni / CRM e conoscenza dei mercati Telco / Retail / Financial. Esperienza nella gestione commerciale, contabile, amministrativa e finanziaria. Esperienza nella gestione di un team (minimo 4 anni). Ottima conoscenza informatica. Ottima conoscenza scritta e parlata della lingua italiana livello C2 (madrelingua). Ottima conoscenza scritta e parlata della lingua Inglese (min livello B1 su scala CEFR). Informazioni su Transcom Transcom è una delle principali società globali di customer experience e fornisce servizi di assistenza clienti, vendita, supporto tecnico e gestione del credito attraverso la nostra vasta rete di contact center e operatori in work-at-home. Siamo 30.000 specialisti customer experience in 90 contact center in 28 paesi, fornendo servizi in 33 lingue a marchi internazionali in vari settori verticali. In Transcom prendiamo sul serio gli impegni verso i clienti e verso noi stessi. Ogni giorno accogliamo nuovi talenti, coltiviamo il loro potenziale per far fronte alle skills del futuro. Siamo instancabili, amiamo il gioco di squadra e ci supportiamo l'un l'altro. Inguaribili ottimisti, promuoviamo il cambiamento nei team e nelle comunità in cui operiamo. In Transcom siamo così. Sei benvenuto, sin dal primo istante, così come sei. Non c'è limite a ciò che possiamo costruire insieme. Suona interessante? Allora ci piacerebbe avere tue notizie Inviaci il tuo curriculum e una breve lettera motivazionale J-18808-Ljbffr