Business Manager

Dettagli della offerta

Sei pronto a unirti a una nuova azienda e a provare una nuova opportunità? Il nostro ambiente dinamico, multiculturale e di supporto ti offrirà molti vantaggi: uno stipendio competitivo, accordi di lavoro flessibili. Cultura aziendale internazionale basata sull'equilibrio tra lavoro e vita privata. Luogo di lavoro di supporto, lavoro di squadra a livello di dipartimento e aziendale. Formazione continua e valutazioni con riconoscimento dell'impegno. Cresci in Transcom nel ruolo di Business Manager per la gestione di importanti progetti del settore Telco / Retail / Financial nella sede di Lecce Il Business Manager è direttamente responsabile della redditività e dello sviluppo della propria "business area" attraverso la gestione della prestazione del personale, dell'erogazione dei servizi e dei rapporti con il Cliente aziendale. Riportando direttamente all'Operations Manager, il Business Manager raggiunge i suoi obiettivi con la collaborazione di tutte le posizioni Transcom di supporto. L'obiettivo primario è raggiungere il traguardo di fatturato ed il Margine di Profitto Lordo ("Gross Profit Margin") stabiliti per la Business Unit di appartenenza, con alta soddisfazione dei dipendenti e dei Clienti aziendali. Responsabilità della posizione Fornire dati precisi per produrre forecast. Definire le esigenze reclutamento di Assistenti di Customer Care in collaborazione con il Dipartimento Talent e HR. Essere responsabile della crescita professionale dell'Assistente di Customer Care e dei fabbisogni formativi. Programmare e verificare la qualità e la quantità degli obiettivi fissati per i Clienti e per i progetti assegnati. Promuovere il lavoro di squadra. Assicurarsi che la soddisfazione dei lavoratori sia elevata e che il tasso di attrition sia basso all'interno della Business Unit. Avere una buona conoscenza della struttura dei costi e degli obiettivi di redditività. Rispondere in modo proattivo alle variazioni degli obiettivi e dei livelli di servizio. Preparare e / o supportare la preparazione di trattative commerciali. Pianificare e implementare l'espansione del business. Assicurare contatti regolari e proattivi, l'interazione con i Clienti e la soddisfazione del Cliente attraverso il miglioramento commerciale continuo. Cercare di aumentare il fatturato del Cliente e sviluppare una partnership. Assicurarsi che le procedure standard interne siano implementate e rispettate in ogni momento all'interno della propria area di business. Seguire la comunicazione con i Clienti. Qualifiche professionali / Conoscenze specifiche Diploma o preferibilmente Laurea con indirizzo scientifico / economico. Preferibilmente Master in Business & Administration, Marketing, area gestionale. Esperienza pregressa nel settore BPO / Telecomunicazioni / CRM e conoscenza dei mercati Telco / Retail / Financial. Esperienza nella gestione commerciale, contabile, amministrativa e finanziaria. Esperienza nella gestione di un team (minimo 4 anni). Ottima conoscenza informatica. Ottima conoscenza scritta e parlata della lingua italiana livello C2 (madrelingua). Ottima conoscenza scritta e parlata della lingua Inglese (min livello B1 su scala CEFR). Informazioni su Transcom Transcom è una delle principali società globali di customer experience e fornisce servizi di assistenza clienti, vendita, supporto tecnico e gestione del credito attraverso la nostra vasta rete di contact center e operatori in work-at-home. Siamo 30.000 specialisti customer experience in 90 contact center in 28 paesi, fornendo servizi in 33 lingue a marchi internazionali in vari settori verticali. In Transcom prendiamo sul serio gli impegni verso i clienti e verso noi stessi. Ogni giorno accogliamo nuovi talenti, coltiviamo il loro potenziale per far fronte alle skills del futuro. Siamo instancabili, amiamo il gioco di squadra e ci supportiamo l'un l'altro. Inguaribili ottimisti, promuoviamo il cambiamento nei team e nelle comunità in cui operiamo. In Transcom siamo così. Sei benvenuto, sin dal primo istante, così come sei. Non c'è limite a ciò che possiamo costruire insieme. Suona interessante? Allora ci piacerebbe avere tue notizie Inviaci il tuo curriculum e una breve lettera motivazionale J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Adzuna_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Account Manager - Weight Management

Descrizione lavoro Theras Lifetech, dopo anni di successi nelle tecnologie dedicate alla cura del Diabete e del Dolore cronico, è prossima la lancio della nu...


Theras Group - Italia

Pubblicato 14 days ago

Head Of Operations

POLITECNA EUROPA SRL is an international company operating in multiple countries with an innovative, sustainable, and constantly evolving approach. The compa...


Politecna Europa - Italia

Pubblicato 14 days ago

Head Of The Earth Observation Mission Management And Product Quality Division

Location ESRIN, Frascati, Italy Description Reporting to the Head of the Mission Management and Ground Segment Department, you will be responsible for the ma...


Seac Space - Italia

Pubblicato 14 days ago

Unieuro - Store Manager Abruzzo

Unieuro, con una rete capillare di oltre 500 punti vendita su tutto il territorio nazionale tra negozi diretti, affiliati e la sua piattaforma digitale unieu...


Unieuro - Italia

Pubblicato 14 days ago

Built at: 2024-12-24T01:05:33.981Z