SGB Humangest Holding è un Gruppo giovane e desideroso di continuare il proprio percorso di crescita.
Somministrazione, Ricerca & Selezione, Formazione, Payroll, Outsourcing: sono questi i servizi principali che offriamo attraverso le nostre Società e Divisioni Specializzate che contano oltre 1.200 dipendenti in Italia e in Romania; una presenza di oltre 50 filiali in Italia e 30 in Europa; più di 3.000 aziende clienti; numeri in continua crescita e sviluppo.
Sei alla ricerca di un lavoro dinamico, sfidante, che metta in risalto il tuo talento in un contesto in forte crescita?
SGB Humangest ricerca per il nostro staff interno della sede di Milano:
**Business Line Support - area formazione**
Riportando direttamente al Responsabile di funzione, avrai l'obiettivo di fornire un servizio tecnico/consulenziale ai clienti sui servizi di formazione erogati dalla nostra società.
Ti occuperai di consulenza técnica presso i clienti per ciò che concerne i bandi sulla formazione finanziata, dell'attività di raccolta dati per la gestione delle pratiche e di gestire le comunicazioni con i consulenti esterni che si occupano di redigere le pratiche per i bandi di formazione.
Pianificherai tutte le tue attività in linea con i KPI'S aziendali, con l'obiettivo del raggiungimento del budget assegnato: ti piacciono le sfide, e raggiungere gli obiettivi è uno stimolo per te per fare sempre meglio.
**Job requirements**:
2+ anni di esperienza in studi di consulenza commerciale nella gestione di pratiche per la partecipazione a bandi sulla formazione finanziata regionali, ministeriali e europei.
Ottime capacità di comprensione delle normative vigenti in materia
Spiccate doti relazionali, proattività e determinazione nel raggiungimento degli obiettivi assegnati;
Disponibilità a trasferte e mobilità territoriale nel centro-nord Italia.
**Sede di lavoro**
Milano
**Offriamo**: