Michael Page, leader europeo e mondiale nella ricerca e selezione di personale specializzato, vanta un know-how d'eccellenza nell'ambito del "top e middle management".
Siamo alla ricerca di un DWH/Business Intelligence Specialist con almeno 5 anni di esperienza. La figura ideale avrà forti competenze in ambito backend e sarà responsabile della progettazione di modelli di dati, nonché dello sviluppo e dell'implementazione di soluzioni BI per le aree di Accounting e Finance.
Dettagli sul cliente Importante realtà Technology leader nel campo delle soluzioni end-to-end di consulenza organizzativa ed informatica nel settore agroalimentare.
Descrizione La figura ideale avrà forti competenze in ambito backend e sarà responsabile della progettazione di modelli di dati, nonché dello sviluppo e dell'implementazione di soluzioni BI per le aree di Accounting e Finance. Sarà fondamentale analizzare i dati storici e partecipare attivamente a progetti per i partner e i clienti dell'organizzazione.
Responsabilità: Sviluppare e gestire processi ETL utilizzando i principali strumenti di sviluppo; la conoscenza di Pentaho è gradita.Progettare modelli di dati efficaci per supportare le esigenze aziendali (plus).Collaborare con team interni per identificare e definire i requisiti di reporting.Analizzare i dati storici e fornire report dettagliati per supportare decisioni strategiche.Ottimizzare le performance delle soluzioni di BI e garantire l'integrità dei dati.Profilo del Candidato Almeno 5 anni di esperienza in ruoli simili nel campo DWH e/o Business Intelligence.Profonda conoscenza ed esperienza sui principali strumenti ETL / ELT (Oracle Data Integrator, IBM Data Stage); la conoscenza di Pentaho è un plus.Esperienza con i principali database: PostgreSQL, Oracle DB e SQL Server.Ottima padronanza di linguaggi di programmazione backend e query SQL.Capacità di progettare modelli di dati complessi.Eccellenti capacità analitiche e di problem solving.Offerta di lavoro Un ambiente di lavoro dinamico e collaborativo. Opportunità di crescita e sviluppo professionale.
#J-18808-Ljbffr