Il candidato ideale verrà inserito all'interno dell' Information Systems and Technology Department , in un team dedicato a sviluppare, realizzare, integrare e modificare applicazioni e software di supporto a tutta l'azienda.
Il candidato dovrà:
Analizzare, progettare e sviluppare procedure finalizzate all'estrazione, elaborazione e presentazione dei dati.
Definire i criteri di data quality e relativa applicazione insieme ai referenti delle differenti aree aziendali.
Analizzare le esigenze aziendali relative allo sviluppo dell'ERP e raccogliere i requisiti interagendo con le parti interessate e gli esperti aziendali.
Partecipare a iniziative di reingegnerizzazione dei processi interni per progetti locali e globali.
Profilo ricercato La risorsa ideale ha una formazione in discipline tecnico-informatiche con competenza di Business Intelligence, ed una conoscenza avanzata di Power BI.
Il candidato possiede un'ottima padronanza degli strumenti necessari per l'analisi, la progettazione e l'implementazione di report e dashboard, ha un'esperienza pluriennale nella modellazione di dati complessi e nella combinazione di più sorgenti, nonchè nell'uso di tool SQL come analista.
Nella funzione di analista di processi è preferibile la conoscenza di Oracle JDE E1.
Completano il profilo forti capacità analitiche e logiche di problem solving, facilità alle relazioni interpersonali, capacità di lavorare in un'organizzazione IT globale, abitudine a lavorare per obiettivi e esperienza nella gestione di progetti IT.
Considerando il contesto fortemente internazionale in cui il candidato si inserirà, una buona conoscenza della lingua inglese ne completa il profilo.
Lavorare per un'azienda del gruppo Toyota vuol dire entrare a far parte di un'azienda in espansione, caratterizzata da un ambiente giovane ed attento alle risorse, a cui viene offerta l'opportunità di crescere individualmente e professionalmente.
L'inquadramento contrattuale proposto sarà valutato in base alle reali esperienze e competenze maturate dalla risorsa.
#J-18808-Ljbffr