Mutuiamo è una startup fintech che ha l'obiettivo di diventare leader di mercato nel settore dei mutui. La nostra missione è quella di rendere il mutuo uno strumento e non un ostacolo per acquistare casa.
Per farlo, abbiamo creato un ecosistema basato su 3 pilastri: i) innovazione tecnologica ii) esperti mutuo in-house e iii) banche leader come key partners.
Grazie a questo approccio, ad oggi siamo l'app N.1 dei mutui. Oltre a essere parte del gruppo Immobiliare.it, i partners che credono nella nostra visione sono: Intesa Sanpaolo, BNL, Crédit Agricole, CheBanca!, ING e Avvera.
Per questo motivo stiamo cercando un Business Intelligence Analyst da inserire nel nostro Team nella nostra sede operativa di Roma.
Quali saranno le tue responsabilità?Interagire con i processi aziendali chiave per trasformare la direzione strategica in azioniEstrapolare i dati dai nostri databaseAnalisi dei dati per fornire insights informativi attraverso strumenti di Data Visualization, Report e Dashboard interattiveGestione degli applicativi e della tecnologia utilizzata dall'azienda (es. CRM & software suite)Analisi principali KPI di business per identificare tendenze, anomalie o opportunitàImplementare automatismi per efficientamento dei processi interniUtilizzo ed implementazione script in cloud di servizi API tramite Google Cloud Platform (GCP) e/o automatismi WebPreparazione e condivisione di report da condividere con stakeholders interni ed esterniSei la persona giusta se:Laureati in Economia, Statistica, Informatica, Fisica, Matematica, IngegneriaEsperienza di almeno un anno nell'utilizzo di PythonEsperienza di almeno un anno nell'utilizzo di SQLEsperienza di almeno due anni in ambito di analisi dati e/o business intelligenceGoal – oriented: attitudine a lavorare per obiettivi sfidantiFlessibilità e problem solvingRestano fondamentali le 2 seguenti:Capacità di agire in autonomia: Ti forniremo il "perchè" dietro determinate scelte strategiche, ma sta a te prendere l'iniziativa e trovare il "come" farlo. Qui, la tua capacità di agire in autonomia non solo è benvenuta, ma essenziale.Implementare delle soluzioni "quick&dirty" per testare le assumptions che emergono dalle analisi. Se migliorative sviluppare e scalare le soluzioni. Il nostro approccio: "Prima fallo funzionare, poi miglioralo"Inquadramento e retribuzione commisurata all'esperienza pregressaBonus in base ai risultati raggiuntiAmbiente giovane e meritocraticoLavoro in presenza nei nostri nuovi uffici nel centro di Roma (zona Termini)Pronto a fare la differenza? Candidati ora e diventa parte della rivoluzione dei mutui!
#J-18808-Ljbffr