Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Permanent Consultant

Manpower Permanent Professional ricerca nuovi talenti da trasformare in Permanent Consultant professionali e di successo. Insieme a noi ti occuperai delle se...


Manpowergroup - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

Emea Key Account Manager Ivs (Industrial Vacuum Solutions)

For our Industrial Vacuum Solutions Division, we are looking for an independent and ambitious EMEA Key Account Manager. As an EMEA Key Account Manager, you w...


Nilfisk - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

Business Development Manager – Engineering

Per sostenere la nostra elevata crescita siamo alla ricerca di nuovi Business Development Manager all'interno della Divisione Engineering per diverse sedi de...


Alten - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

Business Developer

Euris IT è la nostra Business Unit, organizzata in team di lavoro agile, che si occupa di progettare e sviluppare soluzioni software per importanti clienti n...


Gruppo Euris - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

Business Development Manager - Scaffolding Doka Italy

Dettagli della offerta

Descrizione dell'azienda Chi siamo: Doka Doka è leader mondiale nella fornitura di prodotti, software e servizi d'avanguardia nel settore delle costruzioni. È un importante attore nella progettazione, vendita e noleggio di casseforme e attrezzature provvisionali per ogni tipo di opera di carattere edile e infrastrutturale. Doka nel mondo è presente con circa 160 sedi in oltre 70 Paesi e impiega oltre 7.000 dipendenti.

Un'azienda in continua evoluzione che offre un ambiente di lavoro dinamico e sfidante.

Chi cerchiamo Stiamo cercando un Business Development Manager Scaffolding, da inserire nel nostro Business Development Team. Riportando al BDM Country, sarai responsabile per lo sviluppo commerciale del ponteggio Doka AT-PAC sul mercato italiano. È un'opportunità unica di gestire la start up di un nuovo business in un'azienda leader mondiale del settore delle opere provvisionali.

Nel tuo ruolo lavorerai a stretto contatto con i nostri clienti, col team locale Doka Italia e con la casa madre.

Descrizione del lavoro In qualità di Business Development Manager Scaffolding avrai le seguenti responsabilità:

Contribuire alla definizione della strategia per il settore ponteggi insieme alla BU Scaffolding Area Europe e al team locale; Valutare potenziali opportunità di business analizzando il mercato con focus su differenti tipologie di clienti e progetti; Seguire l'intero processo di vendita per il ponteggio; Approcciare potenziali nuovi clienti e coordinare le attività di pre-qualifica; Analizzare e definire i requisiti necessari per specifici progetti (approvazioni/permessi/licenze) e garantirne il rispetto; Gestire la fase di acquisizione e negoziare i contratti; Comunicare attivamente con clienti, consulenti e project managers; Creare proposte di valore aggiunto e presentazioni destinate ai clienti e all'uso interno; Alimentare e mantenere una pipeline di commesse e piani di visite a clienti; Guidare le attività di marketing in Italia in collaborazione con il team marketing di HQ e locale; Partecipare ad eventi di settore e tavoli di lavoro tematici; Contribuire assieme al team operations e al team engineering alla definizione del corretto stock di magazzino. Qualifiche Formazione nel campo delle costruzioni o dell'ingegneria civile (laurea o diploma di geometra); Solida esperienza di vendita e sviluppo del business nel mercato del ponteggio in Italia; Conoscenza tecnica approfondita degli standard locali e dei sistemi di ponteggio, specialmente multidirezionali; Conoscenza del mercato, dei potenziali clienti e degli altri stakeholders nel settore ponteggi; Approccio diplomatico e capacità negoziale; Capacità di creare fiducia, stabilire relazioni e network; Orientamento al risultato; Proattività e mentalità imprenditoriale; Buona conoscenza della lingua inglese (min B2); Approccio "hands-on". Informazioni aggiuntive Cosa ti offriamo:

Un contratto di lavoro full-time a tempo indeterminato in una realtà multinazionale solida; La possibilità di lavorare in autonomia collaborando con un team affiatato in un ambiente di respiro internazionale; Un pacchetto retributivo competitivo composto da un salario fisso e da una parte variabile legata al raggiungimento di obiettivi, un interessante piano di welfare aziendale; L'assegnazione di un'auto aziendale e di tutti gli strumenti di lavoro necessari. Doka Italia S.p.A., in qualità di datore di lavoro, si impegna a garantire pari opportunità e inclusione a tutti i dipendenti; tutte le nostre decisioni in materia di assunzioni sono fondate esclusivamente sul merito, sui requisiti lavorativi e sulle esigenze aziendali. Se sei interessato a questo ruolo o desideri ulteriori informazioni, non esitare a contattarci.



#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-20T10:06:40.538Z