Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Hr Business Partner

BASIC QUALIFICATIONSA Bachelor's degree in an HR related field or equivalent through experienceExperience as an HR Business Partner in a fast-paced distribut...


Amazon Italia Logistica S.R.L. - Piemonte

Pubblicato 13 days ago

Sales Development Executive

Company Name: Linguava Interpreters Title of Position: Sales Development Executive Department: Client Relations/Sales Report To: VP of Sales & Marketing ...


Linguava - Piemonte

Pubblicato 12 days ago

Sales & Business Development Manager

Areajob spa, filiale di Calenzano, ricerca un/una SALES & BUSINESS DEVELOPMENT MANAGER per azienda cliente commercio. RESPONSABILITÀ La persona selezionata d...


Areajob Spa Agenzia Per Il Lavoro - Piemonte

Pubblicato 11 days ago

Impiegato Addetto Gestione Processi

Adecco Italia S.p.A., divisione LogisticaBusiness, ricerca per importante realtà operante in ambito logistico, un impiegato junior per azienda di Boves. La/I...


Adecco Italia S.P.A. - Piemonte

Pubblicato 12 days ago

Business Development Manager (Export)

Dettagli della offerta

Per il Canale Export (Caffarel) siamo alla ricerca di un Business Development Manager.

Principali responsabilità: Monitorare, gestire, sviluppare i mercati assegnati e i clienti dell'area (situazione attuale, trend di sviluppo, iniziative della concorrenza). Proporre un piano commerciale di area (distribuzione, portafoglio prodotti e clienti, attività di marketing, investimenti) coerente con gli obiettivi aziendali, atto a garantire uno sviluppo della zona stessa. Monitorare le performance dell'area e l'andamento dei piani di sviluppo. Assicurare il raggiungimento degli obiettivi assegnati attraverso l'ottimale assegnazione e ripartizione del budget di area sulla rete di distributori, retailers, aree geografiche, canali di vendita. Costruire e mantenere una rete di relazione di successo e di partnership con i clienti. Garantire la corretta gestione commerciale e dei prezzi nelle aree assegnate. Garantire che assortimento, merchandising, visibilità e qualità vengano soddisfatti per punto vendita in linea con strategie aziendali. Favorire la corretta implementazione della politica dei prezzi raccomandata dall'azienda. Verificare e gestire sistematicamente lo stato del credito dei clienti e le relative condizioni di pagamento. Preparare le previsioni di vendita (forecast) per prodotto, cliente per l'area assegnata e aggiornarle proattivamente. Sede di riferimento: Induno Olona

Candidato ideale: Laurea magistrale o specialistica. 3 anni di esperienza nel ruolo o in ruoli analoghi. Ottima conoscenza della lingua inglese - preferibile la conoscenza di una seconda lingua straniera. Ottime capacità di analisi. Ottima predisposizione ai rapporti interpersonali. Attitudine al problem solving e al miglioramento continuo. Capacità di lavorare in team. Orientamento al cliente e al risultato finale.



#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-11T05:45:13.505Z