Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Iam Business Development Field Consultant

Main purpose of the role: This role is for an IAM Business Development Field Consultant within the automotive OEM parts sector for one of our main global pre...


Msx International - Campania

Pubblicato 17 days ago

Sales And Business Development Manager

About the job Il Gruppo Veronesi è il primo Gruppo italiano con filiera completa e integrata che parte dalla produzione dei mangimi sino alla trasformazione ...


Veronesi Holding S.P.A. - Campania

Pubblicato 17 days ago

Business Advisor

APICE  – Studio di Consulenza Manageriale specializzato in Marketing e Sviluppo d'impresa con sede a  Battipaglia (SA) – è alla ricerca di una nuova risorsa ...


Apice - Marketing Strategico Ed Operativo - Campania

Pubblicato 17 days ago

Hr Business Partner

Mansione Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca &, Selezione di professionisti qualificati. Per importante multinazionale del s...


Randstad Italia Spa - Campania

Pubblicato 17 days ago

Business Development Manager_Area Centro (An)

Dettagli della offerta

CBS Lavoro S.p.a., Agenzia per il lavoro, sta ricercando per ampliamento del proprio staff, una figura di:BUSINESS DEVELOPMENT MANAGER_AREA CENTRO (An)La risorsa, in sinergia con le direttive della direzione, avrà la responsabilità di sviluppare commercialmente l'area di riferimento assegnata (centro Italia), pianificando azioni e strategie di business e fidelizzando la clientela.
Seguirà principalmente le regioni: Toscana, Emilia Romagna, Umbria, Marche.In Particolare, Si Occuperà Di: mantenere i contatti con i clienti già acquisiti, fornendo consulenza e facendo in modo di evadere le loro esigenze col supporto delle filiali sul territorio mappare il territorio, analizzare il mercato e la concorrenza creare contatti e relazioni con clienti nuovi, promuovendo azioni di business development e fidelizzando la clientela proporre tutti i servizi che la nostra realtà può erogare e offrire consulenza a diversi livelli elaborare offerte commerciali, gestire negoziazioni e trattative coi clienti promuovere tutte le azioni commerciali possibili, per raggiungere il budget e i risultati stabiliti, del territorio di competenza, in sinergia con le filiali sulla sua area collaborare con le filiali per erogare al meglio i servizi ai clientiRequisiti: Laurea in materie Umanistiche/Giuridiche/Economiche Pregressa esperienza di almeno 3-4 anni in un ruolo commerciale preferibilmente in Agenzie per il lavoro o presso società di vendita di servizi Buona conoscenza del territorio del centro Italia e del mercato Ottime doti comunicative e relazionali, forte orientamento al cliente e al risultato Visione strategica, problem solving Gradita ma non obbligatoria, conoscenza ed esperienza dei servizi offerti dalle Apl e della consulenza in ambito Hr Conoscenza molto buona del pacchetto Office e in particolare, ExcelOrario di lavoro: Full timeSi offre: Inserimento diretto, ricerca finalizzata a inserimento in organico.
Tipologia contrattuale e inquadramento saranno commisurati al profilo scelto.Sede di lavoro: Jesi (An) #J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-19T22:38:26.212Z