Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Marche Ricerca Urgente - Sales Settore Consulenza Per La Decarbonizzazione

Vuoi costruire il tuo futuro professionale in un'azienda solida, S.p.A. in costante crescita che si distingue da anni per il suo impegno verso il nostro Pian...


Da Hrspecialist Italia Srls - Marche

Pubblicato a month ago

Responsabile Customer & Sales Estero

Mansione Randstad Talent Selection, divisione specializzata nella Ricerca &amp, Selezione di profili altamente qualificati, ricerca per importante azienda ch...


Da Randstad Italia Spa - Marche

Pubblicato a month ago

Master In Digital Talent Management + Stage In Azienda

col-wideJob Description: Sono aperte le Selezioni per il Master in Digital Talent Management, realizzato in collaborazione esclusiva con Talent.com, con Sta...


Da Tn Italy - Marche

Pubblicato 19 days ago

Impiegati Bandi E Gare

DESCRIZIONE DELL'AZIENDA CLIENTE: L'azienda nostra cliente è una metalmeccanica industriale con sede nei pressi di Fermo che per potenziare il proprio uffici...


Da Work On Time S.P.A. - Marche

Pubblicato a month ago

Business Development Manager_Area Centro (An)

Business Development Manager_Area Centro (An)
Azienda:

Cbs Lavoro



Funzione Lavorativa:

Business Development

Dettagli della offerta

CBS Lavoro S.p.a., Agenzia per il lavoro, sta ricercando per ampliamento del proprio staff, una figura di: BUSINESS DEVELOPMENT MANAGER_AREA CENTRO (An) La risorsa, in sinergia con le direttive della direzione, avrà la responsabilità di sviluppare commercialmente l'area di riferimento assegnata (centro Italia), pianificando azioni e strategie di business e fidelizzando la clientela.
Seguirà principalmente le regioni: Toscana, Emilia Romagna, Umbria, Marche.
In particolare, si occuperà di: - mantenere i contatti con i clienti già acquisiti, fornendo consulenza e facendo in modo di evadere le loro esigenze col supporto delle filiali sul territorio - mappare il territorio, analizzare il mercato e la concorrenza - creare contatti e relazioni con clienti nuovi, promuovendo azioni di business development e fidelizzando la clientela - proporre tutti i servizi che la nostra realtà può erogare e offrire consulenza a diversi livelli - elaborare offerte commerciali, gestire negoziazioni e trattative coi clienti - promuovere tutte le azioni commerciali possibili, per raggiungere il budget e i risultati stabiliti, del territorio di competenza, in sinergia con le filiali sulla sua area - collaborare con le filiali per erogare al meglio i servizi ai clienti Requisiti: - Laurea in materie Umanistiche/Giuridiche/Economiche - Pregressa esperienza di almeno 3-4 anni in un ruolo commerciale preferibilmente in Agenzie per il lavoro o presso società di vendita di servizi - Buona conoscenza del territorio del centro Italia e del mercato - Ottime doti comunicative e relazionali, forte orientamento al cliente e al risultato - Visione strategica, problem solving - Gradita ma non obbligatoria, conoscenza ed esperienza dei servizi offerti dalle Apl e della consulenza in ambito Hr - Conoscenza molto buona del pacchetto Office e in particolare, Excel Orario di lavoro: Full time Si offre: Inserimento diretto, ricerca finalizzata a inserimento in organico.
Tipologia contrattuale e inquadramento saranno commisurati al profilo scelto Sede di lavoro: Jesi (An)


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Business Development Manager_Area Centro (An)
Azienda:

Cbs Lavoro



Funzione Lavorativa:

Business Development

Built at: 2024-09-10T17:42:03.466Z