Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Business Development Manager

Il nostro cliente è uno dei maggiori attori italiani del settore della consulenza energetica, della sostenibilità ambientale e della decarbonizzazione. Si tr...


Hrspecialist Italia - Marche

Pubblicato 17 days ago

Export Manager

You applied to this job Work location:Italy, Veneto, MONTECCHIO MAGGIORE Role:Sales Management / SalesDate of last update:16/10/20242025-01-16Job description...


Humangest - Marche

Pubblicato 17 days ago

Business Development Manager (Industrial Project Logistics)

Business Development Manager (Industrial Project Logistics) at AsstrA Job Type: Full Time Hybrid Location: 24069 Trescore Balneario, Province of Bergamo, Ita...


Asstra - Marche

Pubblicato 18 days ago

Marche - Selezioni Per Senior Business Development Manager

Il nostro Cliente è un Gruppo S.p.A. tra i più importanti player Italiani operanti nel settore della consulenza energetica, della sostenibilità ambientale e ...


Hrspecialist Italia Srls - Marche

Pubblicato 18 days ago

Business Development Manager_Area Centro (An)

Dettagli della offerta

CBS Lavoro S.p.a., Agenzia per il lavoro, sta ricercando per ampliamento del proprio staff, una figura di: BUSINESS DEVELOPMENT MANAGER_AREA CENTRO (An) La risorsa, in sinergia con le direttive della direzione, avrà la responsabilità di sviluppare commercialmente l'area di riferimento assegnata (centro Italia), pianificando azioni e strategie di business e fidelizzando la clientela.
Seguirà principalmente le regioni: Toscana, Emilia Romagna, Umbria, Marche.
In particolare, si occuperà di: - mantenere i contatti con i clienti già acquisiti, fornendo consulenza e facendo in modo di evadere le loro esigenze col supporto delle filiali sul territorio - mappare il territorio, analizzare il mercato e la concorrenza - creare contatti e relazioni con clienti nuovi, promuovendo azioni di business development e fidelizzando la clientela - proporre tutti i servizi che la nostra realtà può erogare e offrire consulenza a diversi livelli - elaborare offerte commerciali, gestire negoziazioni e trattative coi clienti - promuovere tutte le azioni commerciali possibili, per raggiungere il budget e i risultati stabiliti, del territorio di competenza, in sinergia con le filiali sulla sua area - collaborare con le filiali per erogare al meglio i servizi ai clienti Requisiti: - Laurea in materie Umanistiche/Giuridiche/Economiche - Pregressa esperienza di almeno 3-4 anni in un ruolo commerciale preferibilmente in Agenzie per il lavoro o presso società di vendita di servizi - Buona conoscenza del territorio del centro Italia e del mercato - Ottime doti comunicative e relazionali, forte orientamento al cliente e al risultato - Visione strategica, problem solving - Gradita ma non obbligatoria, conoscenza ed esperienza dei servizi offerti dalle Apl e della consulenza in ambito Hr - Conoscenza molto buona del pacchetto Office e in particolare, Excel Orario di lavoro: Full time Si offre: Inserimento diretto, ricerca finalizzata a inserimento in organico.
Tipologia contrattuale e inquadramento saranno commisurati al profilo scelto Sede di lavoro: Jesi (An)


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-20T15:15:35.379Z