Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

International Sales Manager

La Divisione Permanent di Gi Group (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), con un team di consulenti dedicati, si occupa della ricerca e selezione di risorse ...


Gi Group S.P.A - Toscana

Pubblicato 17 days ago

Responsabile Commerciale Di Prodotto

Adecco Italia Spa – Divisione Permanent Placement, ricerca per diretto inserimento in società di commercializzazione di veicoli un Brand Manager di prodotto....


Adecco Italia Spa - Toscana

Pubblicato 17 days ago

Consulente Commerciale - Arezzo

Ciodue Italia S.p.A., Azienda Leader a livello nazionale specializzata nel Settore Antincendio e Sicurezza, per il potenziamento della rete commerciale, rice...


Sopran Spa - Toscana

Pubblicato 17 days ago

Business Intelligence - B.I.

Codice Posizione: -FI-BUSINT Luogo di lavoro: Firenze Inizio: Immediato Durata: 12 mesi/indeterminato CHI SIAMO E COSA PROPONIAMO Software Partner Italia ric...


Software Partner Italia S.R.L. - Toscana

Pubblicato 17 days ago

Business Development Manager_Area Centro

Dettagli della offerta

CBS Lavoro S.p.a.,
Agenzia per il lavoro, sta ricercando per ampliamento del proprio staff, una
figura di: BUSINESS DEVELOPMENT
MANAGER_AREA CENTRO La risorsa, in
sinergia con le direttive della direzione, avrà la responsabilità di sviluppare
commercialmente l'area di riferimento assegnata (centro Italia), pianificando
azioni e strategie di business e fidelizzando la clientela. Seguirà
principalmente le regioni: Toscana, Emilia Romagna, Umbria, Marche.
In
particolare, si occuperà di:
-
mantenere i contatti con i clienti già acquisiti, fornendo consulenza e facendo
in modo di evadere le loro esigenze col supporto delle filiali sul territorio
-
mappare il territorio, analizzare il mercato e la concorrenza
-
creare contatti e relazioni con clienti nuovi, promuovendo azioni di business
development e fidelizzando la clientela
-
proporre tutti i servizi che la nostra realtà può erogare e offrire consulenza
a diversi livelli
-
elaborare offerte commerciali, gestire negoziazioni e trattative coi clienti
-
promuovere tutte le azioni commerciali possibili, per raggiungere il budget e i
risultati stabiliti, del territorio di competenza, in sinergia con le filiali sulla
sua area
-
collaborare con le filiali per erogare al meglio i servizi ai clienti
Requisiti:
- Laurea in materie Umanistiche/Giuridiche/Economiche
- Pregressa esperienza di
almeno 3-4 anni in un ruolo commerciale preferibilmente in Agenzie per il
lavoro o presso società di vendita di servizi
- Buona conoscenza del
territorio del centro Italia e del mercato
- Ottime doti comunicative e
relazionali, forte orientamento al cliente e al risultato
- Visione strategica, problem
solving
- Gradita ma non obbligatoria,
conoscenza ed esperienza dei servizi offerti dalle Apl e della consulenza in
ambito Hr
- Conoscenza molto buona del pacchetto
Office e in particolare, Excel
Orario di lavoro: Full
time
Si offre: Inserimento
diretto, ricerca finalizzata a inserimento in organico. Tipologia contrattuale e inquadramento
saranno commisurati al profilo scelto
Sede di lavoro: Centro Italia


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-20T00:56:43.080Z