Business Development Manager

Dettagli della offerta

Business Development Manager Vuoi lavorare in un team dinamico che si occupa di gestire progetti stimolanti e strategici nell'ambito Commerciale? Questa è una fantastica opportunità per un giovane professionista che vuole entrare a far parte di un ambiente di lavoro collaborativo, amichevole e dinamico, con l'opportunità di lavorare con piattaforme e procedure di gestione all'avanguardia e con clienti di alto profilo. Aon is in the business of better decisions. In Aon, diamo forma alle decisioni migliori per proteggere e arricchire la vita delle persone in tutto il mondo. Siamo un'organizzazione fondata sulla fiducia reciproca e sulla diversità, aiutiamo con passione i nostri colleghi e clienti ad avere successo.
Come sarà la giornata tipo? In qualità di membro del team Direzione Commerciale, avrai la possibilità di conoscere i principali prodotti offerti da Aon e di approfondire le diverse tematiche che possono interessare le aziende prospect e di apprendere le modalità di gestione della pipeline di vendita.
Sarai coinvolto in:
Attività di analisi e mappatura del mercato e delle opportunità di vendita, business intelligence su potenziali prospect e settori industriali e pianificazione campagne commerciali;Attività commerciale multicanale / multiprodotto e follow-up alla vendita, nonchè stesura delle offerte di servizio unitamente ai referenti tecnici;Analisi redditività di business e reportistica legata alla definizione del budget;Attività di preparazione di presentazioni commerciali e della gestione e aggiornamento del database dei contatti.Quali sono le competenze ed esperienze richieste? Esperienza pregressa in ambito commerciale;Conoscenza del tessuto imprenditoriale e delle dinamiche locali;Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel, Word e PowerPoint;Conoscenza della lingua inglese parlata e scritta;Interesse per l'ambito commerciale ed eccellenti capacità relazionali;Predisposizione per la gestione di contesti di carattere organizzativo;Capacità di problem solving, orientamento agli obiettivi e proattività.Come supportiamo i nostri colleghi? La nostra organizzazione aperta ed inclusiva consente, grazie all'approccio agile e alla modalità di lavoro ibrida, di gestire l'equilibrio tra lavoro e vita privata assicurando ad ogni collega di poter dare il meglio di sé. Inoltre, annualmente sono previsti due "Global Wellbeing Days", in modo da poter dedicare del tempo al proprio benessere.
La nostra cultura sostiene un ambiente di lavoro innovativo e diversificato in cui tutti i colleghi sentendosi sé stessi sono ispirati e motivati ad imparare, condividere e sviluppare le proprie competenze.

#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Selezione Di Due Business Manager Per Holding S.P..A.

Stiamo cercando un professionista per ricoprire una posizione di fondamentale importanza in un prestigioso Gruppo S.p.A., composto da ben 30 aziende, che ope...


Da Hrspecialist Italia Srls - Puglia

Pubblicato a month ago

Addetto/A Alla Gestione Economica E Amministrativa Di Filiale

Qualifica Group, Ente di Formazione ed Agenzia per il Lavoro accreditata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali, per ampliamento interno Ricerca ...


Da Qualifica Group Formazione E Lavoro Srl - Puglia

Pubblicato a month ago

Teleseller Residential & Business

AZIENDA LEADER NEL SETTORE DELLA PROMOZIONI DI SERVIZI TLC & UTILITY SELEZIONA PER SERVIZI DI CONSULENZA, PROPOSIZIONE E PROMOZIONE DI SERVIZI PERSONALIZZATI...


Da Coco' Promotion - Puglia

Pubblicato a month ago

Assistant Tender Manager

Fornire assistenza al responsabile dell'ufficio gare. Su indicazione del responsabile, deve gestire e coordinare tutte le attività legate alle procedure di g...


Da Bdc Bonassisa Drilling Company - Puglia

Pubblicato 25 days ago

Built at: 2024-11-01T05:33:46.419Z