Business Development Manager

Dettagli della offerta

Per un nostro Cliente, multinazionale leader nel settore Facility Management – Hard Services, siamo alla ricerca di un Business Development Manager Centro Sud.
La persona selezionata lavorerà a stretto contatto con il Business Unit Director, allo sviluppo di nuove opportunità di business.
Inoltre, lavorerà in sinergia con il Sales Director per l'allineamento del business development plan alla strategia vendite della country.
Sviluppare le opportunità di vendita nel settore Facility Management – Hard Services in linea con il target di vendita assegnato alla country creando un network di relazioni con nuovi e potenziali clienti; mantenere aggiornata la pipeline dei nuovi clienti per monitorare nuove opportunità di business; identificare opportunità e preparare documenti pertinenti (soluzioni tecniche e offerte economiche) in collaborazione con le funzioni di supporto, manager locali e responsabili aziendali; Supporta nella produzione di offerte o possibili variazioni di clienti già acquisiti; promuovere il brand in occasione di eventi dedicati al mercato di riferimento avvalendosi del supporto del network; essere aggiornati sugli sviluppi del settore Facility Management – Hard Services per avere consapevolezza delle novità, della concorrenza e delle tendenze del mercato; allineare la Business Unit di riferimento sulle diverse attività svolte e che sono in programma; collaborare regolarmente con il Sales Director per assicurarsi che ci sia allineamento su tutte le attività di vendita e potenziali nuove opportunità di business; assicurarsi di operare nel rispetto delle procedure e degli standard aziendali Minimo 5 anni di esperienza nella vendita di servizi di manutenzione impianti (hard facility service); orientamento allo sviluppo del business ed al cliente; predisposizione a lavorare per obiettivi in un contesto strutturato e complesso; si richiede una buona preparazione tecnica per la redazione di offerte commerciali, produzione di documenti per la partecipazione a gare e presentazione dei nostri servizi ai clienti/colleghi; ottime doti relazionali; eccellenti doti di comunicazione; ottima predisposizione al lavoro di squadra; buona gestione dello stress e spirito d'iniziativa; buona conoscenza della lingua inglese RAL orientativa: € 50.000 + MBO auto aziendale uso promiscuo L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art.
10 del D.Lgs n. 276/2003.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy https://www.wexecutive.eu/privacy-policy ai sensi dell'art.
13 e art.
14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati.
Aut.
Min.
Prot.
R.0000155 del 31/12/2021.


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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