Knet Human Resources Srl, società di Consulenza di selezione, per ampliamento del proprio organico ricerca un BUSINESS DEVELOPER PER LA PROMOZIONE DI SERVIZI HR. Per ogni dettaglio sulla nostra società visitare il sito internet www.knethr.com.
Il Gruppo Knet è composto da due società:
Knet Human Resources Srl: società di Consulenza di selezione livello C-Level, Top & Senior Management, Middle Management, Temporary e International Search.Knet Project Spa: Società di Corporate Finance.Per poter fare parte del nostro gruppo è necessario possedere valori per noi imprescindibili, quali: etica, riservatezza e trasparenza.
Il candidato ricercato deve possedere requisiti essenziali, quali: determinazione, precisione, organizzazione, perseveranza, dinamismo, proattività, visione, problem solving e capacità di lavorare per obiettivi.
PosizioneIl profilo di Business Developer Manager ricercato sarà adibito allo sviluppo commerciale del brand Knet Human Resources per il comprensorio del Piemonte e Lombardia (o anche di eventuali altre aree geografiche di interesse) relativamente alla proposizione di servizi di consulenza HR, quali: Temporary ed interim Management, Consulenza di selezione ed Head Hunting. Nello specifico si occuperà delle seguenti attività:
Creazione new business con gestione personale di primo contatto (attraverso l'ausilio di supporti informatici) e visita c/o cliente prospect.Rilevazione e condivisione con il potenziale cliente del progetto area HR di interesse e consulenza al fine di delineare il servizio più consono per la realizzazione.Reporting verso la Direzione con monitoraggio KP.Titolo di Studio: Laurea e preferibile master in risorse umane.
Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza pluriennale maturata in analoga posizione con conoscenza settore HR e dei principali trend di mercato e settori merceologici.
Settore di provenienza: Società di consulenza in ambito di recruitment specializzato e/o servizi HR.
Conoscenze linguistiche: Preferibile conoscenza della lingua inglese livello B1/B2.
Livello di inquadramento previsto e retribuzione: Contratto a tempo indeterminato con retribuzione in linea l'expertise e seniority maturata.
Sede di lavoro: Milano, Corso di Porta Nuova 11 o Torino, Via Alberto Nota, 5.
Orario di lavoro: full time con formula ibrida sede + smart, flessibile da condividere.
Data prevista per l'inserimento: compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto.
Altre informazioniLa selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77.
È garantita la sicurezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato.
Ottieni un lavoro migliore
più velocemente
#J-18808-Ljbffr