Business Developer / Sales Account

Dettagli della offerta

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n. 1 BUSINESS DEVELOPER/SALES ACCOUNT su OPERA (MI) - Lavoro in Formula Ibrida

per azienda specializzata in servizi di consulenza ingegneristica, che offre ai propri Clienti supporto a 360° nella ricerca, nell'outsourcing e nella mobilizzazione di personale tecnico altamente qualificato per progetti nazionali ed internazionali.
L'Azienda Cliente e i suoi valori:
Start Up giovane e dinamica che pone al centro del proprio business le persone, il capitale umano e la valorizzazione delle competenze personali, dando grande importanza alla vocazione e alle prospettive di ciascun individuo.
Azienda che offre l'opportunità di svolgere un percorso di crescita personale e professionale in un contesto in costante espansione e sviluppo.
ATTIVITÀ / RESPONSABILITÀ
La risorsa, a supporto del team Recruiting, si occuperà di gestire gli interi processi di vendita, sviluppare e fidelizzare i clienti esistenti, ampliare il portafoglio esistente individuando nuovi prospect sul mercato target e collaborare al raggiungimento degli obiettivi di business.
Identificazione, contatto ed acquisizione di nuovi clienti;
Mantenimento, sviluppo e fidelizzazione dei clienti già acquisiti;
Conoscenza, promozione e presentazione dei servizi offerti dalla società;
Costruzione di relazioni solide con i clienti garantendo una comunicazione costante;
Negoziazione, trattativa e conseguente elaborazione delle offerte commerciali;
Ricerca ed analisi del mercato per identificare tendenze ed opportunità, al fine di sviluppare e implementare strategie di vendita efficaci;
Monitoraggio delle prestazioni e delle metriche di vendita, riportando i dati al management.
REQUISITI
Il candidato ideale dovrà avere maturato le seguenti competenze:

Pregressa esperienza di almeno 1,5 anni maturata il ruolo commerciale e/o affine;
Spiccata attitudine commerciale e buona capacità di trattativa e di negoziazione;
Buona conoscenza del Pacchetto Office, in particolar modo Excel e PowerPoint;
Notevoli doti di problem solving, gestione dello stress e time management;
Forte predisposizione al lavoro di squadra e al raggiungimento degli obiettivi;
Determinazione, buona dialettica e spirito di iniziativa.
Requisiti preferenziali: 

Pregressa esperienza maturata nella vendita di servizi B2B nel settore Oil & Gas, Construction, Engineering, Infrastructure, oppure all'interno di società di Ricerca e Selezione del personale;
Buona conoscenza della lingua inglese (Livello B2);
Conoscenza di CRM (ad es.
Hubspot).
ORARIO
Full Time - Dal Lunedì al Venerdì
Dalle ore 08:30/09:00 alle ore 17:30/18:00

INQUADRAMENTO
CCNL Commercio, 14 mensilità.
La tipologia di contratto ed il livello di inquadramento saranno definiti in base alla seniority.
RAL
€ 25/32 K + bonus al superamento degli obiettivi di fatturato.
La retribuzione sarà commisurata all'esperienza maturata dalla risorsa e valutata in sede di colloquio con l'azienda.
Benefit Aziendali:

Telefono e computer aziendali;
Ticket Restaurant giornalieri di € 5,29;
2 giorni di smart working a settimana, cumulabili sul mese.
SEDE DI LAVORO
Opera (MI) - Lavoro in modalità ibrida


Non si prenderanno in considerazione candidature non in linea con il profilo sopra descritto. 
L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art.
10 del D.Lgs n. 276/2003. 
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy https://jobifyrecruiting.com/privacy-policy/ ai sensi dell'art.
13 e art.
14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. 
Aut.
Min.
Prot.
N.F205S530526 del 26.07.2022 Informazioni aggiuntive:Tipo di impiego: Tempo pieno


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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