Azienda
Importante multinazionale operante nel settore healthcare
Descrizione LavoroGarantire gli obiettivi di vendita e l'aumento della quota di mercato nell'area assegnata classificando i propri clienti ogni anno, secondo il sistema di segmentazione aziendale di volta in volta in vigore e gestendo il tempo, il portafoglio di prodotti e le attività sulla base di detta segmentazione - identificando possibili aree di crescita (nuovi clienti); rispettando rigorosamente tutte le politiche aziendali.Gestire il rapporto diretto con il referente (mercato B2B) professionalmente e correttamente aggiornandoli sulle condizioni del mercato; presentando nuovi prodotti, programmi di marketing e promozioni aziendali; gestendo i reclami, i problemi di reso, l'esposizione finanziaria e le problematiche di recupero crediti, nel rispetto delle politiche aziendali; rispettando i termini e le condizioni di vendita e applicando gli sconti previsti sulla base del consumo e della segmentazione della clientela.Rispettare rigorosamente tutte le attività amministrative previste dalla posizione aggiornando regolarmente i dati dei clienti; inoltrando immediatamente gli ordini raccolti alla società; redigendo e archiviando rapporti sui clienti visitati e sulla competizione su base settimanale; sviluppando relazioni costruttive e supportando i dipartimenti aziendali nell'esecuzione dei loro compiti (marketing, televendita, raccolta crediti,...).Organizzare e gestire le attività di merchandising del punto vendita, distribuendo materiale tecnico e informativo o materiale pubblicitario, garantendo la massima esposizione per i materiali pubblicitari.Competenze ed esperienzaLaurea idealmente in materie scientifiche.
Conoscenza ed esperienza in canale di vendita retail, logiche di sell in e sell out, FMCG.
Buona conoscenza della lingua inglese.
Zona di riferimentoLombardia
ResidenzaLombardia
Completa l'offertaOttima opportunità di carriera.
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