Informazioni su di noi Pionieristica e distintiva, Arlettie affascina il pubblico con le sue esclusive vendite private da oltre 20 anni. Creando eventi eccezionali, Arlettie si è affermata come leader europeo sia in showroom che online. I nostri spazi a Parigi, Londra, New York e Milano ospitano nomi rinomati del lusso, che trasformano, settimanalmente,g li showroom per presentare prestigiose case di moda, brand di gioielleria, pelletteria e accessori. Recentemente ha ampliato la sua rete di showroom con il lancio di un e-shop, con il quale Arlettie intende portare le gioie dello shopping 2.0 a un pubblico più ampio. Con una base di clienti che supera i 300.000 membri, Arlettie cura un calendario di vendite esclusive, offrendo alla sua comunità un'esperienza di shopping unica. Missione L'obiettivo del Business Developer è quello di acquisire nuovi marchi partner. Per raggiungere questo obiettivo, le sue mansioni comprenderanno: Aggiornamento quotidiano di un elenco di prospect accuratamente selezionati, Identificare e qualificare le persone chiave e i decisori, Definire un approccio personalizzato per ogni potenziale partner, Rivolgersi a loro con determinazione, tatto, cortesia e perseveranza (il DNA di Arlettie), Assicurare incontri con i decisori giusti, Redigere le proposte di vendita dopo l'incontro e presentare vari scenari possibili, Fornire un resoconto dettagliato dopo ogni incontro, compresa la stesura di relazioni e proposte personalizzate, Gestione della relazione fino alla finalizzazione della vendita e alla firma del contratto, Aggiornare regolarmente e rigorosamente il management di Arlettie durante tutto il processo. Per riuscire in queste missioni, dovrete tenere costantemente sotto controllo questi ecosistemi analizzando tendenze e sviluppi, comprendendo le strutture e le organizzazioni dei marchi target e affrontando le loro sfide strategiche attraverso una partnership con Arlettie. Profilo Laureati in economia, avete da 1 a 5 anni di esperienza in un ruolo simile e un'esperienza di vendita nei settori del lusso, della moda o del lifestyle. Dimostrate inoltre le seguenti qualità personali: Forte passione per le vendite e la prospezione, con una costante attenzione ai risultati, Profonda sensibilità per il settore del lusso e della moda per elaborare strategie intelligenti di approccio a ciascun marchio, Capacità di organizzare e dare priorità alle attività in modo autonomo, Impegno costante verso l'eccellenza, Empatia, entusiasmo, attenzione e capacità di costruire solide relazioni con i potenziali clienti, Perfetta padronanza del francese parlato e scritto, Perfetta conoscenza dell'inglese, sia parlato che scritto. Conoscenza dell'italiano è un forte plus. J-18808-Ljbffr