Business Developer Enti Pubblici e Sanità Privata Stiamo ricercando una risorsa da inserire nella Direzione Commerciale Enti Pubblici e Sanità Privata. Questa è una fantastica opportunità per chi vuole entrare a far parte di un ambiente di lavoro collaborativo, amichevole e dinamico, con l'opportunità di confrontarsi continuamente con i competitors e con le proprie abilità tecniche e commerciali, in un settore altamente stimolante, vario, complesso e in continua evoluzione.
Sede di Lavoro: Milano.
Come sarà la giornata tipo? In qualità di Business Developer, in affiancamento al responsabile dovrai occuparti della pianificazione comm.le e strategica delle diverse possibili azioni di sviluppo di nuovo business tramite l'acquisizione di nuovi clienti sia in ambito di brokeraggio assicurativo che di altri servizi di consulenza. Mappare il territorio, le scadenze e organizzare incontri con prospect volti alla miglior rappresentazione delle potenzialità del gruppo Aon. Imparerai a conoscere e gestire le procedure di acquisto della Pubblica Amministrazione, le dinamiche del settore della Sanità Privata, comprenderne i bisogni ed i rischi caratteristici o emergenti, al fine di attuare la più idonea strategia commerciale.
Sarai coinvolto in:
Mappatura, analisi e studio dei prospect nel territorio di competenza per identificare i potenziali businessOrganizzare e partecipare a meeting commerciali coi prospectRappresentare tutta la proposizione commerciale del Gruppo AonCollaborare fattivamente alla personalizzazione delle offerte tecniche di gare in sinergia con il Bid TeamGestire e mantenere puntualmente Aon ConnectPartecipare attivamente all'organizzazione di eventi di settore, realizzazione di campagne commerciali ed iniziative formativeMonitoraggio costante del raggiungimento target e risultatiCondivisione attiva con gli uffici territoriali e le solutions di riferimentoQuali sono le competenze ed esperienze richieste? Spiccate attitudini relazionali, commerciali ed empatiche;Disponibilità a frequenti spostamenti nel territorio assegnato;Capacità di analisi critica dei dati e delle informazioni;Attitudine a lavorare in team e a coordinare attività e progetti;Preferibile conoscenza del settore della Pubblica Amministrazione, Sanità Pubblica, Società Partecipate, Sanità Privata;Preferibile conoscenza del Codice degli Appalti Pubblici e delle dinamiche di acquisto della PA – profilo giuridico;Orientamento al nuovo e focus sui risultati;Definizione delle priorità e analisi rischi connessi al progetto;Ottime capacità di utilizzo di Excel, Power Point e CRM.Come supportiamo i nostri colleghi? La nostra organizzazione aperta ed inclusiva consente, grazie all'approccio agile e alla modalità di lavoro ibrida, di gestire l'equilibrio tra lavoro e vita privata assicurando ad ogni collega di poter dare il meglio di sé. Inoltre, annualmente sono previsti due "Global Wellbeing Days", in modo da poter dedicare del tempo al proprio benessere. La nostra cultura sostiene un ambiente di lavoro innovativo e diversificato in cui tutti i colleghi sentendosi sé stessi sono ispirati e motivati ad imparare, condividere e sviluppare le proprie competenze.
#J-18808-Ljbffr