Il gruppo Truck Italia, specializzato nella vendita e nell'assistenza di veicoli commerciali, industriali e macchine movimento terra, presenti in Toscana, Emilia-Romagna e Liguria con 8 sedi e un indotto di oltre 140 dipendenti, ricerca una figura da inserire nel reparto contact center – BDC (business development center) in sostituzione maternità.
La risorsa si occuperà di gestire le chiamate in uscita, contattando i potenziali clienti che hanno evidenziato il loro interesse rispetto alle proposte generate dall'attività di Marketing e quelle in entrata relative alle richieste commerciali. Requisiti richiesti: Forti capacità di ingaggio telefonico, non legate ad uno schema precostituito ma derivante da un proprio talento commerciale-telefonico, deve essere capace di concretizzare un appuntamento e di trasformare una curiosità in una esperienza di acquisto. Ottima propensione al contatto con il cliente. Capacità di trasmettere professionalità ma anche senso umano di accoglienza e di servizio a favore del cliente, che vuole essere coccolato e servito. Forte predisposizione a lavorare al telefono, e-mail, WhatsApp e Skype. Buona attitudine/capacità di utilizzo di sistemi operativi PC, ambienti Office e strumenti social. Capacità di ascolto, umiltà nell'apprendimento e capacità di lavorare sotto stress. Lavoro di squadra tra BDC, officina e consulenti alle vendite. Capacità di apprendimento del prodotto. Eventuali esperienze pregresse costituiranno titolo preferenziale. Tipologia di contratto e dettagli economici verranno discussi in fase di selezione in base all'esperienza del candidato.
SI PREGA DI ALLEGARE ALLA CANDIDATURA COPIA DEL CURRICULUM.
Benefit: Cellulare aziendale. Computer aziendale. Disponibilità: Dal lunedì al venerdì. Turni per il sabato mattina. Turno diurno.
#J-18808-Ljbffr