In INGO ridefiniamo il futuro della Customer Experience con un approccio Next Gen innovativo e fuori dagli schemi.
Progettiamo e gestiamo processi di relazione a livello globale per supportare il business delle aziende che si affidano a noi: per oltre due decenni, 1.298 imprese di ogni dimensione ci hanno scelti per sviluppare processi personalizzati di gestione della Customer Base.
INGO Società benefit è parte del gruppo multicompany Technesy Holding S.p.a.
25 anni di esperienza, 4 sedi in Italia, 70 partner nel mondo, circa 1000 dipendenti, un hub tecnologico di ricerca e sviluppo e più di 450 progetti realizzati ogni anno.
Business developer:Per far crescere la nostra azienda, e più nello specifico il team Sales, siamo alla ricerca di un/una Business developer.
Perché scegliere INGO?Perché siamo flessibili e dinamici, utilizziamo molto lo smart working e abbiamo il weekend che dura più di due giorni.Perché sarai inserito/a in un ambiente stimolante, tecnologico e innovativo.Perché offriamo reali possibilità di crescita e costante supporto da parte dell'organizzazione.Perché portiamo avanti tante iniziative che hanno un impatto positivo sulla biosfera.Perché diamo spazio e voce alle persone per esprimersi appieno, nel rispetto dell'altro, per contribuire alla propria evoluzione e a quella aziendale. Cosa farai?Verrai inserito/a nel team Sales e qui contribuirai alla crescita del fatturato aziendale attraverso la vendita ai prospect o attività di crosseling e up selling del portafoglio assegnato.
Più nello specifico, ti occuperai di presentare l'azienda e il suo portafoglio prodotti. Avvalendoti delle competenze anche di terze parti, elaborerai offerte tecniche ed economiche ai potenziali nuovi clienti. Proporrai e inserirai nuovi servizi sui clienti esistenti, gestendo le tempistiche del ciclo dell'offerta, dalla presentazione all'ordine.
Cosa devi avere per lavorare con noi?Elevate capacità relazionali, di ascolto e di negoziazione.Spiccate capacità di analisi.Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo di Sales development in aziende che erogano servizi o soluzioni legati alla CX o Consulenza.Conoscenza dei processi di contact center inbound/outbound e dei principali parametri che determinano la redditività di una commessa.Conoscenza dei principali processi operativi per l'elaborazione di una adeguata offerta tecnica.Conoscenza generale delle nostre soluzioni Tech e capacità di disegnare un processo di customer journey che comprenda multicanalità e automazione.Conoscenza generica della legislazione che regolamenta il nostro settore (CNL, Regolamentazione Privacy, vincoli normativi legate alle attività BPO come l'iscrizione ROC, la gestione FUB, le certificazioni richieste, etc.).Conoscenza del mercato (competitor).Conoscenza della lingua inglese (da B1 in su). Requisiti preferenziali (non obbligatori):Aver proposto progetti di customer experience integrati a tecnologie di AI per gestire interazioni (chatbot, voicebot, mailbot, etc.).
La nostra sede si trova a Paderno Dugnano (MI), Via I maggio 13. L'attività lavorativa verrà svolta in modalità ibrida sede-smartworking.
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