Business Controller

Dettagli della offerta

JOB ITALIA SPA AGENZIA PER IL LAVORO Aut. Min. Lavoro n° 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010, Filiale di Perugia.
Il nostro cliente è una azienda specializzata negli interventi di ristrutturazione edile nonché nella progettazione, realizzazione, manutenzione, gestione e conduzione di impianti tecnologici ad uso civile ed industriale. In un'ottica di crescita e sviluppo ci ha incaricato di ricercare:
CONTROLLER - ADDETTA/O AL CONTROLLO DI GESTIONE La figura si occuperà di monitorare e di valutare le performance finanziarie e operative al fine di supportare la direzione nelle attività quotidiane di pianificazione e di gestione aziendale, nello specifico di:
Analisi finanziaria: Monitorare e analizzare i dati finanziari per identificare tendenze, variazioni e aree di miglioramento.Controllo di gestione: Implementare e gestire sistemi di controllo di gestione per garantire il raggiungimento degli obiettivi aziendali. Questo potrebbe coinvolgere lo sviluppo di indicatori chiave di performance (KPI), l'implementazione di procedure di reporting e la valutazione delle prestazioni rispetto agli obiettivi stabiliti.Analisi dei costi: Condurre analisi dei costi per identificare opportunità di riduzione dei costi e miglioramenti dell'efficienza operativa. Questo potrebbe coinvolgere l'analisi dei costi diretti e indiretti, nonché la valutazione del rendimento degli investimenti.Reporting e comunicazione: Preparare report finanziari e analisi per la direzione aziendale. Questo potrebbe includere la presentazione di risultati, tendenze e raccomandazioni per migliorare le prestazioni aziendali.Consulenza strategica: Fornire supporto alla direzione aziendale nella formulazione e nell'implementazione di strategie aziendali. Requisiti richiesti Laurea in Ingegneria Gestionale o Economia o diploma di secondo grado in ragioneriaComprovata esperienza nel ruoloConoscenza del pacchetto Office (Excel, Word, Outlook)Capacità organizzative e di gestione del tempoEssere in grado di comunicare in modo efficace ed adeguato in ogni contestoPrecisione e puntualità Requisiti preferenziali Conoscenza del settore di appartenenza dell'aziendaConoscenza della lingua Inglese (almeno livello B2)AutomunitoResidente in zone limitrofe Sede di lavoro: Terni (PG)
Orario di lavoro: full-time spezzato giornaliero di 40h/settimana, dal lunedì al venerdì
Altre informazioni Inserimento con iniziale contratto a tempo determinato, finalizzato all'assunzione diretta in azienda.
La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobrapido_Ppc

Requisiti

Specialista Contabilità Clienti

HiRevo Office è la specializzazione di Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenzial...


Gi Group - Umbria

Pubblicato 4 days ago

Specialista Contabilità Clienti

HiRevo Office è la specializzazione di Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenzial...


Gi Group - Umbria

Pubblicato 4 days ago

Impiegati Uffico Qualita'

**Skill Job**, agenzia di consulenza per il lavoro, cerca un **impiegato per l'ufficio qualità** da inserire in un'importante azienda del territorio valtiber...


Skilljob - Umbria

Pubblicato 4 days ago

Dottore Commercialista Ambizioso Per Studio Milano

Ricerchiamo Dottore Commercialista, sia Neo Abilitato che con esperienza, da inserire in importante Studio Commercialisti di Milano. Hai padronanza della con...


Innovative Management Services S.R.L. - Umbria

Pubblicato 4 days ago

Built at: 2025-01-24T06:35:44.813Z