Business Controller

Dettagli della offerta

Jefferson Wells è la società di consulenza leader nell' Executive Search e nella ricerca e selezione di profili manageriali.
Il nostro cliente, realtà in forte crescita del settore Sanitario, ci ha incaricato di ricercare la figura di un:
**BUSINESS CONTROLLER**
La risorsa, dopo un periodo di affiancamento all'attuale Direttore Operativo, avrà un **percorso di crescita** ben definito che lo/la vedrà a **capo della struttura sanitaria** e si occuperà di:
- **Gestione attività operative**: gestione dei flussi pazienti, programmazione attività produttive, valutazione dei dati economici consuntivi, elaborazione di piani industriali e budget;
- **Gestione informatica**: sviluppo delle conoscenze dei sistemi informativi della società;
- **Gestione del personale**: gestione della turnistica, definizione dei fabbisogni minimi, politiche delle retribuzioni, applicazioni contrattuali, definizione premialità, gestione dei contratti in libera professione;
- **Gestione acquisti**: modalità di gestione degli approvvigionamenti, gestione delle trattative di acquisto, gestione del magazzino, gestione appalti esterni, verifica incidenza costi sui reparti produttivi;
- **Gestione ufficio tecnico**: gestione delle manutenzioni, sicurezza sul lavoro, gestione ambientale, valutazione investimenti, gestione acquisti attrezzature, gestione contratti appalto per ristrutturazioni;
- **Gestione convenzioni**: apprendimento delle modalità di gestione delle convenzioni private o assicurazioni e relative condizioni economiche.
Competenze necessarie:
- **Laurea in materie economiche**;
- Necessaria esperienza di almeno **5 anni** in ruoli di **consulenza in ambito finanziario** e/o **controlling **preferibilmente nei seguenti settori**:sanità, servizi o facility**;
- Buona conoscenza della lingua **inglese**;
- Buona conoscenza e utilizzo del pacchetto Office, in particolare **Excel**;
- Capacità di **comunicare** e interagire con interlocutori a più livelli, **pianificazione**, programmazione e problem solving;
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
Stipendio: €50.000,00 - €55.000,00 all'anno
Benefit:
- Orario flessibile
Orario:
- Orario flessibile
Domande di preselezione:
- In quale settori aziendali hai avuto esperienze lavorative?
- Da 1 a 10 quanto conosci e utilizzi Excel?
Esperienza:
- Controller e/o Finance Consultant: 5 anni (Obbligatorio)


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Requisiti

Controller Industriale - Rif. St

MAW s.p.a. Divisione Search & Selection, Filiale di Udine per strutturata azienda del territorio operante in ambito manifatturiero con sede in zona Udine Nor...


Maw S.P.A. - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 9 days ago

Addetto/A Amministrazione/Controllo

Azienda commerciale in zona Udine ricerca 1 impiegato/a addetto/a amministrazione e controllo per inserimento full time. La risorsa supporterà il responsabil...


P.A.B. - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 9 days ago

Contabile Di Magazzino

MAW s.p.a. Divisione Search & Selection, Filiale di Udine Hai maturato esperienza nel ruolo di contabile di magazzino e vorresti entrare a far parte di una r...


Maw S.P.A. - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 9 days ago

Impiegato/A Contabile Junior

MAW s.p.a. agenzia per il lavoro, Filiale di Monfalcone Ricerca per azienda cliente un IMPIEGATO/A CONTABILE JUNIOR Requisiti richiesti: - Competenza nella f...


Maw S.P.A. - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 9 days ago

Built at: 2025-01-09T03:45:53.809Z