JOB ITALIA SPA AGENZIA PER IL LAVORO Aut. Min. Lavoro n° 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010, Filiale di Perugia.
Il nostro cliente è una azienda specializzata negli interventi di ristrutturazione edile nonché nella progettazione, realizzazione, manutenzione, gestione e conduzione di impianti tecnologici ad uso civile ed industriale. In un'ottica di crescita e sviluppo ci ha incaricato di ricercare:
CONTROLLER - ADDETTA/O AL CONTROLLO DI GESTIONE La figura si occuperà di monitorare e di valutare le performance finanziarie e operative al fine di supportare la direzione nelle attività quotidiane di pianificazione e di gestione aziendale, nello specifico di:
Analisi finanziaria: Monitorare e analizzare i dati finanziari per identificare tendenze, variazioni e aree di miglioramento.Controllo di gestione: Implementare e gestire sistemi di controllo di gestione per garantire il raggiungimento degli obiettivi aziendali. Questo potrebbe coinvolgere lo sviluppo di indicatori chiave di performance (KPI), l'implementazione di procedure di reporting e la valutazione delle prestazioni rispetto agli obiettivi stabiliti.Analisi dei costi: Condurre analisi dei costi per identificare opportunità di riduzione dei costi e miglioramenti dell'efficienza operativa. Questo potrebbe coinvolgere l'analisi dei costi diretti e indiretti, nonché la valutazione del rendimento degli investimenti.Reporting e comunicazione: Preparare report finanziari e analisi per la direzione aziendale. Questo potrebbe includere la presentazione di risultati, tendenze e raccomandazioni per migliorare le prestazioni aziendali.Consulenza strategica: Fornire supporto alla direzione aziendale nella formulazione e nell'implementazione di strategie aziendali. Requisiti richiesti Laurea in Ingegneria Gestionale o Economia o diploma di secondo grado in ragioneriaComprovata esperienza nel ruoloConoscenza del pacchetto Office (Excel, Word, Outlook)Capacità organizzative e di gestione del tempoEssere in grado di comunicare in modo efficace ed adeguato in ogni contestoPrecisione e puntualità Requisiti preferenziali Conoscenza del settore di appartenenza dell'aziendaConoscenza della lingua Inglese (almeno livello B2)AutomunitoResidente in zone limitrofe Sede di lavoro: Terni (PG)
Orario di lavoro: full-time spezzato giornaliero di 40h/settimana, dal lunedì al venerdì
Altre informazioni Inserimento con iniziale contratto a tempo determinato, finalizzato all'assunzione diretta in azienda.
La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.