**Il nostro Cliente** è un'importante Società parte di Multinazionale statunitense impegnata nel **settore metalmeccanico** della fabbricazione di parti meccaniche per autoveicoli e motori che, per il potenziamento della propria struttura interna, ci ha incaricato di ricercare un:
**BUSINESS CONTROLLER**
**Posizione**:
Il Candidato / a ideale ha acquisito una **Laurea o un diploma in discipline economiche** ed ha maturato **un'esperienza precedente** **di circa 3-5 anni in attività di controlling** all'interno di una organizzazione di carattere produttivo industriale
La risorsa inserita, rispondendo al Responsabile del Controllo di Gestione, sarà focalizzata sulle tematiche di natura logistico-produttiva, occupandosi principalmente di:
- Supporto nelle attività di predisposizione del budget annuale per le aree di competenza (Acquisti, Produzione, Logistica, Manutenzione).
- Analisi principali Kpi in ambito Industriale.
- In area Manufacturing, supporto nella redazione di Reporting aziendale mensile, con analisi dei risultati economici / quantitativi rilevati e gli scontamenti rispetto al Budget-Forecast.
- Definizione del costo standard di prodotto e analisi di efficienza produttiva.
- Supporto alla valutazione economica dei nuovi investimenti.
- Attività di controllo del magazzino (Presidio delle procedure di inventario fisico annuale e delle conte periodiche, analisi di obsolescenza).
**Requisiti**:
Requisiti richiesti
- Competenze: buona conoscenza di distinte base e cicli di produzione, logiche di trasformazione industriale e flussi Logistici.
- Lingue: buona conoscenza della lingua inglese.
- Conoscenze Informatiche: ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare utilizzo evoluto di fogli di calcolo).
**Altre informazioni**:
**_Sede di lavoro_**: Sud-Est di Brescia.