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Business Assistant - Office Manager (Sost. Maternità)

Dettagli della offerta

BUSINESS ASSISTANT - OFFICE MANAGER (Sost. Maternità)Autore annuncio: Ali Spa
Zona lavoro: MILANO
Data pubblicazione: 02 ottobre 2024
Descrizione offerta:Categoria: Centralino/Segretariato
Luogo di lavoro: MILANO
ALI Spa, società di ricerca&selezione del personale, sta selezionando n.1 BUSINESS OFFICE ASSISTANT per impiego Part Time in Sostituzione Maternità all'interno di società multinazionale nel settore del leasing ferroviario - con sede a Milano.
La risorsa si occuperà di coordinare le attività dell'ufficio Commerciale, nelle mansioni qui sotto riportate:
Relazione con il commercialista per conferma adempimenti fiscali aziendaliApprovazione fatture da inoltrare e confermare all'AmministrazioneComunicazione e delivery presenze/paghe ai dipendenti e colleghiSupporto alle operazioni di ritiro materiali sui punti dedicatiGestione logistica con il magazzino nella sede estera aziendale, con verifica trasporti e consegneSmistamento comunicazioni mail e PEC alla DirezioneIl/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
Esperienza pregressa minima in contesti similari (preferibile in contesti multinazionali)Coordinamento e abilità nel lavoro di gruppoOttima conoscenza della lingua inglese (C1 - C2); conoscenza aggiuntiva del tedesco come plusFlessibilità e gestione dello stressSostituzione in maternità in somministrazione, fino ad un massimo di 13 mesi CCNL Commercio, 14 mensilità, IV livello Part time 30 ore sett.li, da Lunedì a Venerdì Sede di lavoro: Milano zona Isola - Gioia Benefit: smartworking fino a 2 gg a settimana, ticket da 8 euro, pc e telefono aziendale Settore: Studi professionali e di consulenza
Ruolo: Centralino/Segretariato
Salario netto mensile: EUR 800 - EUR 1200
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato

#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-05T11:40:08.567Z