Posizione: Business Analyst – 2024/121
Chi siamo: RoTechnology è un'azienda in forte espansione che opera nell'ambito della progettazione e del design di sistemi ICT a livello europeo.
Attraverso l'attività delle aree Ricerca e Sviluppo, Consulenza, Progetti e Prodotti, Ro Technology realizza soluzioni innovative in linea con le esigenze del cliente e dei nuovi modelli di business, trasversalmente su tutti i più importanti settori industriali ed ambiti tecnologici, quali Internet of Things, intelligenza artificiale e blockchain.
L'esperienza tecnica e manageriale, il know-how sviluppato con i progetti di ricerca in collaborazione con i più importanti istituti italiani ed europei, l'attenzione nella gestione delle nostre risorse e del loro aggiornamento e nella ricerca di nuovi talenti sono alcune tra le chiavi del nostro successo.
Alle nostre risorse è garantito un trattamento retributivo in linea con le effettive competenze, un piano formativo personalizzato e condiviso, accesso a formazione e webinar tecnici aziendali e all'intero catalogo della piattaforma LinkedIn Learning, l'assicurazione sanitaria, welfare aziendale, bonus aziendali e convenzione con la rete Promoclub.
Descrizione del ruolo: Siamo alla ricerca di un Business Analyst dinamico e intraprendente per unirsi al nostro progetto in consulenza. La risorsa selezionata sarà coinvolta in progetti di trasformazione digitale e automazione, lavorando a stretto contatto con diversi stakeholder per garantire il successo delle iniziative aziendali.
Principali ambiti di attività: Analisi dei requisiti, analisi funzionali, analisi di processo e Gap Analysis. Predisposizione ed esecuzione di attività di test di applicativi software e di test con il cliente. PM/PMO, coordinamento delle attività di configurazione, messa in produzione, test, post-go live e roll-out di applicativi software. Gestione di processi digitali automatizzati. Preparazione di presentazioni, analisi dati ed interpretazione dei risultati. Sperimentazione e messa a regime di soluzioni di trasformazione digitale e automazione con tecnologie di OCR, RPA (Robotic Process Automation), Machine Learning / AI. Principali requisiti richiesti: Laurea triennale o magistrale, preferibilmente in Ingegneria gestionale o Economia. Esperienza di almeno 1-2 anni in un ruolo analogo. Competenze e familiarità nell'utilizzo di strumenti tecnologici (es. tool applicativi, strumenti di analisi dei dati, Database). Buone capacità analitiche ed attitudine al problem solving. Conoscenza ed esperienza su sistemi ERP (es. SAP, Oracle, MD365). Buona conoscenza dell'inglese (preferibile). Competenze personali: Capacità di lavorare in team cross-funzionali rispettando le scadenze. Buono standing e capacità relazionali. Intraprendenza, dinamicità, flessibilità ed autonomia nell'esecuzione delle attività e delle responsabilità assegnate. Modalità di lavoro: Modalità di lavoro ibrida con possibilità di smart working (almeno 3 giorni a settimana presso la sede del cliente a Torino). Se sei pronto a fare il prossimo passo nella tua carriera e a contribuire al successo del nostro team, candidati a questa offerta, o inviaci il tuo CV a ******. Non vediamo l'ora di conoscerti!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Tempo pieno
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