Archiva è alla ricerca di un Business Analyst da inserire nel team Product Development & Innovation per la realizzazione di progetti di Business Process Management all'interno dell'applicazione Requiro Rise.
Attraverso la comprensione dei processi dei clienti e l'analisi dell'AS-IS vs TO BE, raccoglierà le esigenze di business dei Clienti traducendole in requisiti funzionali, per offrire la massima efficienza e il massimo valore di business.
Collaborerà con i team IT e gli stakeholder per identificare e definire i workflow aziendali e gestirà la progettazione delle soluzioni tecnologiche, fungendo da supporto per le fasi di implementazione e adozione.DipartimentoProduct Development & InnovationContrattoIndeterminatoSedeVia Spagna 24, Villafranca di Verona (VR) / IbridoIl ruoloAnalizzare e mappare i processi esistenti del Cliente, identificando aree di inefficienza e proponendo opportunità di miglioramento.Collaborare con gli stakeholder per raccogliere e documentare i requisiti funzionali necessari per la progettazione e l'implementazione delle soluzioni.Progettare e ottimizzare i workflow di business, utilizzando lo standard BPMN (Business Process Model and Notation) per migliorare l'efficienza operativa e ridurre i costi.Creare e gestire modelli di dati relativi ai processi aziendali, assicurandosi che siano coerenti con le soluzioni BPM implementate.Collaborare con il Product Manager alla definizione e alla manutenzione continua delle roadmap di prodotto e dei piani di release.Lavorare a stretto contatto con i team di sviluppo per assicurarsi che le soluzioni BPM implementate soddisfino i requisiti funzionali e siano integrate correttamente nei sistemi esistenti.Mantenere la documentazione relativa ai processi aziendali, ai flussi di lavoro e alle soluzioni BPM implementate, garantendo la trasparenza e la tracciabilità delle modifiche.Gestire i processi di test e validazione delle soluzioni (UAT con il Cliente)Fornire formazione e supporto agli utenti finali e agli stakeholder aziendali sulle nuove soluzioni implementate, facilitando l'adozione delle nuove tecnologie.La nostra propostaContratto a tempo indeterminato con incentivi al raggiungimento degli obiettiviPiano formativo continuativoOrario flessibile e lavoro ibridoUn medico a disposizione telefonicamente 24/7 per consulenze e prescrizione di farmaci, per ogni collaboratore e 2 familiariAbbonamento annuale gratuito in palestra a Villafranca di VeronaAmbiente giovane e dinamicoWelcome kit e piano di onboarding personalizzatoChi stiamo cercandoDiploma tecnico/ Laurea in Informatica, Ingegneria o equivalentiAlmeno 2 anni di esperienza nel ruolo di Business/Functional Analyst, preferibilmente in ambito ICTPreferibile conoscenza del linguaggio BPMNPadronanza della lingua inglese (capacità di eseguire call e training ai clienti in autonomia)Preferibile conoscenza dei principi di Project Management e dell'approccio AgileOrientamento al cliente e capacità di lavorare per obiettiviPer noi le persone contano davvero.
Anche se non hai tutte le caratteristiche che stiamo cercando, inviaci il tuo CV: in Archiva siamo sempre pronti a nuove opportunità!La ricerca rispetta il codice di cui al d.Lgs.
198/2006 così come novellato dalla L. 162/2021 ed è aperta a persone con disabilità, di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso.
Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell'inclusività.#J-18808-Ljbffr