TESISQUARE(r), con 29 anni di esperienza, fondata a Bra (CN) e attiva a livello nazionale e internazionale, è un partner tecnologico specializzato nella progettazione e implementazione di ecosistemi digitali collaborativi nei processi di gestione della supply chain. L'azienda è costantemente impegnata nell'implementazione di piattaforme e soluzioni innovative a supporto dell'intero ciclo di vita della trasformazione digitale.
L'approccio di TESISQUARE(r) si basa sui valori del rispetto, della trasparenza, della responsabilità, della centralità del cliente, del lavoro di squadra e dell'innovazione, con particolare attenzione alle proprie persone.
Offriamo un ambiente dinamico, giovane e in crescita con i seguenti benefit:
Flessibilità oraria;Piattaforma multilingue;Smart working (modalità ibrida);Buoni pasto;Formazione e certificazione;App per il coinvolgimento dei dipendenti;Piattaforma di welfare.
Attualmente stiamo cercando una persona da inserire nel ruolo di:
Business Analyst/Presale Consultant
La risorsa si occuperà di attività di presale in ambito fatturazione elettronica, conservazione, gestione documentale, EDI, ecc. La risorsa avrà inoltre il compito di monitorare l'evolversi delle normative relative all'ambito di competenza per intercettare novità e definire i possibili impatti di processo e prodotto derivanti. Avrà contatto diretto con il cliente e con diverse funzioni aziendali in modalità trasversale allo scopo di identificare le soluzioni idonee a soddisfare le esigenze del cliente.
Principali responsabilità: Gestione di call e incontri con cliente nell'ottica di presentare le soluzioni TESISQUARE Valutazione di soluzioni funzionali atte a garantire il raggiungimento degli obiettivi Analisi di normative e regolamenti pubblicati dagli enti preposti e valutazione degli impatti
Principali requisiti: Attitudine all'analisi di tematiche normative e di compliance Costituisce titolo preferenziale conoscenza di normative in ambito fatturazione elettronica, conservazione e archivistica Non obbligatoria Laurea in ambito tecnico – scientifico o economico; Esperienza tra i tre e i cinque anni nel medesimo ruolo Propensione al rapporto con il cliente; Attitudine al problem solving e proattività nei confronti del cliente; Precisione e puntualità nella gestione delle attività; Gestione dello stress e dei picchi di lavoro. Capacità di definire le priorità di lavoro. Conoscenza pacchetto office Ottima conoscenza della lingua inglese.
Sede di lavoro: Sede centrale (Roreto di Cherasco, CN) o sede di Torino