Foorban è il partner food e wellbeing delle aziende innovative.
Esordisce nel 2016 con un modello inedito sul panorama nazionale della ristorazione: è infatti il primo food delivery dedicato alla pausa pranzo a controllare tutto il processo, dalla produzione alla consegna, in modo agile e integrato.
Nel 2017 Foorban entra nel mondo della ristorazione aziendale rivoluzionando l'esperienza del pranzo in ufficio e proponendo soluzioni innovative: da uno smart fridge che permette ai dipendenti di mangiare sano h24 in totale sicurezza, alla progettazione di aree dedicate alla ristorazione che sostituiscono la mensa tradizionale.
In Foorban ci prendiamo cura di ogni singolo dettaglio, in modo da garantire l'unicità del gusto e un'esperienza semplice e coerente con i nostri valori. Il rispetto dell'ambiente guida ogni nostra scelta e siamo promotori di uno stile di vita sostenibile a 360°. Per i nostri piatti prediligiamo un packaging compostabile o riciclabile, cerchiamo di limitare le rimanenze attraverso previsioni accurate basate sui dati e destiniamo i pasti non consumati ai più bisognosi attraverso un accordo con Banco Alimentare e con Too Good To Go.
BUSINESS ANALYST Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire nel Team Operations come supporto alla costante ricerca di soluzioni di consolidamento ed efficientamento delle business line operative.
Si dedicherà alla strutturazione e redazione di business case, allo sviluppo ed implementazione dei progetti operativi ed all'analisi dei relativi risultati.
Saranno quindi importanti le capacità di pianificazione, di esecuzione ed analisi in supporto al resto del gruppo di lavoro nel processo di sviluppo e crescita aziendale.
La risorsa verrà integrata all'interno di un team dinamico e giovane, dove avrà la possibilità di mettersi in gioco e fare la differenza fin dal giorno 1, con un chiara prospettiva di crescita organica e duratura.
Che cosa farai: Strutturazione e redazione di business caseSviluppo, esecuzione, e monitoraggio delle roadmap dei progettiSviluppo del sistema di monitoraggio per garantire un miglioramento continuo delle performanceProduzione di report operativi - analitici e qualitativi - per validare o confutare le previsioni dei business caseMonitoraggio dei KPISupporto trasversale alle attività di Operations aziendaliMust have: Indole analitica e propensione al ragionamento numericoOttime doti organizzative, proattività e ownershipCapacità di comunicazione e lavoro in teamItaliano: fluente (livello C1)Conoscenza Excel o Google SheetsNice to have: Inglese: fluente (livello B2)Patente di guidaLaurea in ambito scientifico/economicoCondizioni & Benefit: Stage di sei mesi a scopo di assunzione (800€/mese)PC e telefono aziendalePranzo Foorban offerto in ufficioCaffè e frutta fresca sempre a disposizioneSede di lavoro Uffici di Rho, Via Magenta 77/22A.
Possibilità di lavoro ibrido (1-2 giorni a settimana da remoto) dopo il training iniziale in presenza.
#J-18808-Ljbffr