La risorsa verrà inserita nel dipartimento Networks, con l'obiettivo di supportare il team dedicato allo sviluppo dei progetti consulenziali, in ambito Organizzazione e Compliance, finalizzati al miglioramento dei processi aziendali e all'adeguamento ai requisiti normativi applicabili come ad esempio ISO 9001, 14001, 45001 e in ambito ESG.
In particolare, la risorsa svolgerà le seguenti attività, sia in back office che in campo, sotto la supervisione del Tutor Aziendale:
analisi dei processi, misurazione delle performance, elaborazione reportistica e cruscotti di KPI, definizione e redazione di procedure, predisposizione di check-list, supporto svolgimento audit interni, definizione di piani di miglioramento. In particolare, la risorsa si relazionerà con figure di diversa seniority e rilevanza gerarchica e, al termine del percorso formativo, avrà acquisito le competenze necessarie allo svolgimento delle attività assegnate in modo autonomo.
Ruolo Business Analyst ESG Trainee
Area Automotive
Back Office
N° Posizioni 1
Sede di lavoro Roma
Tipo di contratto Stage
Principali Responsabilità Laurea in Economia Aziendale o Ingegneria Gestionale Dimestichezza nell'utilizzo del pacchetto Office, in particolare Excel e Power Point Buona conoscenza della lingua inglese Buona comunicazione Capacità di analisi Affidabilità e precisione Titolo di studio Laurea
Requisiti minimi Laurea in Economia Aziendale o Ingegneria Gestionale Dimestichezza nell'utilizzo del pacchetto Office, in particolare Excel e Power Point Buona conoscenza della lingua inglese Buona comunicazione Capacità di analisi Affidabilità e precisione Requisiti Preferenziali Master Sistemi di Gestione con qualifica di Auditor Esperienze pregresse in attività di analisi dell'organizzazione, mappatura ed analisi dei rischi Disponibilità ad effettuare trasferte su territorio nazionale Compenso, benefit, Kit ICT Rimborso spese mensile Ticket restaurant KIT ICT: PC portatile Nel rispetto della Legge n. 68/1999, DEKRA accoglie in via prioritaria le candidature delle categorie protette (Art. 1 e Art. 18)
#J-18808-Ljbffr