Azienda L'azienda è specializzata nella Trasformazione, Digitalizzazione ed Automazione dei processi aziendali specifici dell'area Finance & Accounting ed amministrativi.
Attraverso attività consulenziali, soluzioni e servizi tecnologici innovativi, supporta l'evoluzione digitale e l'automazione intelligente dei processi dei propri Clienti.
Offerta Principali mansioni:
Analisi dei requisiti, analisi funzionali, analisi di processo e Gap Analysis, predisposizione ed esecuzione attività di test di applicativi software e di test con il Cliente.
PM/PMO, coordinamento attività di configurazione, messa in produzione, post-go live e roll-out di applicativi software.
Preparazione di presentazioni, analisi dati ed interpretazione dei risultati.
Attività di sperimentazione e messa a regime di soluzioni di trasformazione digitale e automazione con tecnologie di RPA (Robotic Process Automation).
Competenze ed esperienza - Laurea Magistrale o Triennale in Economia o Ing.
Gestionale.- 2+ anni di esperienza.- Disponibilità alle trasferte (brevi).- Buona conoscenza d'inglese (B2 o B1).- Esperienze in progetti che coinvolgono i principali sistemi ERP (SAP, Oracle, MD365) costituiranno titolo preferenziale.- Capacità di lavorare in team rispettando le scadenze ed interagendo con i diversi attori/stakeholder coinvolti.
Buono standing, capacità relazionali, intraprendenza, dinamicità, flessibilità ed autonomia nell'esecuzione delle attività e delle responsabilità assegnate.
Completa l'offerta - Crescita professionale in termini di competenze e di ruolo.- Bonus basati sulle performance.- Formazione e sviluppo professionale.- Smart Working.- Retribuzione offerta basata sulle capacità e sull'esperienza del candidato.- Zona di lavoro: Torino Nord.
#J-18808-Ljbffr