Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Business Analyst - Area Pagamenti

Trento, Verona, Milano, Padova, Roma, Bologna, Torino Sarai inserita/o all'interno della Divisione "International Business" di Dedagroup S.p.A. che collabora...


Dedagroup Spa - Trentino Alto Adige

Pubblicato 9 days ago

It Business Analyst

Siamo una realtà dinamica, in costante crescita, che crede fermamente nelle sue linee guida di professionalità, gioia e costante aggiornamento tecnologico. ...


Aldebra - Trentino Alto Adige

Pubblicato 9 days ago

Business And Cost Analyst

Fielmann è una azienda leader nel settore dell'ottica a livello europeo, con più di 850 store e oltre 22000 collaboratori. Siamo una realtà in costante cresc...


Fielmann Ag - Trentino Alto Adige

Pubblicato 9 days ago

Business Analyst - Area Pagamenti

Trento, Verona, Milano, Padova, Roma, Bologna, Torino Sarai inserita/o all'interno della Divisione "International Business" di Dedagroup S.p.A. che collabor...


Dedagroup Spa - Trentino Alto Adige

Pubblicato 10 days ago

Business Analyst Core & Payment - Allitude

Dettagli della offerta

Data: 18 set 2024 Luogo: Trento, IT, 38122 Società: Gruppo Cassa Centrale Allitude S.p.A., società del Gruppo Bancario Cooperativo Cassa Centrale Banca, specializzata in servizi di sviluppo software, outsourcing informatico e back-office per il Settore bancario, sta selezionando figure di Project Manager/Business Analyst/Functional Analyst ambito Core Payment da inserire all'interno dei propri teams.
Le persone individuate lavoreranno in contesti multidisciplinari, interagendo con altri team all'interno dell'azienda e si occuperanno principalmente di: curare la gestione dei progetti assegnati per iniziative di evoluzione del business e di modernizzazione applicativa nel contesto dello sviluppo di sistemi informativi bancari; coordinare la definizione e la stesura del framework documentale di riferimento, congruentemente al modello organizzativo dell'azienda e alle metodologie di project management adottate; collaborare con le funzioni di business nella raccolta dei requisiti; curare lo svolgimento delle attività di progettazione e analisi funzionale, coordinando i gruppi di lavoro specialistici; coordinare le attività realizzative svolte dai team esterni e interni impiegati nelle diverse fasi di sviluppo del software (progettazione, analisi tecnica, realizzazione front end, realizzazione back end, test e deploy).
I candidati ideali hanno maturato esperienza, come Project Manager, come Business Analyst e/o come Functional Analyst nell'ambito di sistemi informativi bancari su uno o più dei seguenti domini applicativi: Anagrafe, Trasparenza, Condizioni, Finanza Retail e di Proprietà, Incassi e Pagamenti, Monetica.
Le tue caratteristiche principali: laurea in discipline tecnico/scientifiche (preferibile percorso di studi in Informatica, Ingegneria Gestionale, Matematica o Fisica, Economia); conoscenza/esperienza di metodologie di project management; conoscenza/esperienza nella progettazione e sviluppo del software e nella gestione di basi dati, preferibilmente in ambienti strutturati; spiccato interesse per la tecnologia; capacità organizzative, attenzione ai dettagli, flessibilità e dinamicità; metodo e precisione nell'affrontare i compiti affidati; capacità di analisi ed elaborazione di soluzioni in modo proattivo; predisposizione al lavoro in team e ottime capacità relazionali ed analitiche.
Costituiscono titolo preferenziale: certificazione PMP (Project Management); conoscenza del framework BIAN (Banking Industry Architecture Network); buona conoscenza della lingua inglese; conoscenza di architetture applicative e di integrazione tra sistemi.
Completano il profilo: Attitudine nella gestione di progetti strutturati con capacità di analisi ed elaborazione soluzioni e forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi; Capacità di lavorare con precisione anche in momenti di forte pressione; Curiosità e voglia di conoscere, di aggiornarsi e di innovarsi.
Cosa troverai da noi: Allitude è un'azienda giovane e meritocratica che vanta un forte know how nell'ambito dei servizi bancari e tecnologici derivante dalle conoscenze pregresse delle aziende integrate e che punta sulla crescita delle persone attraverso la formazione mirata allo sviluppo di hard e soft skill.
Offre l'opportunità di partecipare a diverse iniziative volte a sviluppare un mindset innovativo e ad arricchire la conoscenza organizzativa e le competenze trasversali.
Sarà possibile lavorare a progetti che puntano al miglioramento continuo e all'innovazione dei modelli di business delle nostre banche clienti.
I principali benefit previsti sono: Smartworking Assicurazione sanitaria Fondo pensione Buoni pasto da 8€ al giorno Premi di risultato Premi individuali una tantum Agevolazioni bancarie Welfare aziendale Sede di lavoro: Trento, Bologna, Padova, Milano e Roma.
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2025-01-09T09:41:43.990Z