Key Partner è una boutique di consulenza strategica e tecnologica che guida le aziende nella trasformazione digitale con un approccio agile e centrato sul cliente.
Le nostre aree di competenza includono: Digital, per strategie su misura e tecnologie all'avanguardia; Strategy, per lo sviluppo di percorsi di evoluzione basati su dati e approccio scientifico; Cyber, per proteggere infrastrutture e dati sensibili.
Fondiamo il nostro operato su valori come integrità, ascolto, curiosità e coraggio, promuovendo una cultura inclusiva e orientata alla crescita delle persone.
Con sedi a Roma, Milano e Termoli, siamo sempre al fianco dei nostri clienti.
La tua opportunità Al riporto del Director o del Manager di riferimento, il Business Analyst avrà la responsabilità di: - Contribuire alle attività operative dei progetti, con particolare riferimento a quelli in ambito Operational Excellence o di Lean Transformation, che richiedano competenze specifiche metodologiche o analitiche.
- Interfacciarsi con il Cliente per aspetti tecnici ed organizzativi in autonomia, nell'ambito delle attività di progetto assegnate, sotto la supervisione di colleghi senior.
- Partecipare alla realizzazione di studi di settore e analisi di mercato, al fine dello sviluppo del business.
- Supportare Manager e colleghi senior nella raccolta dei requisiti dai potenziali Clienti.
Costituiscono requisito preferenziale: - Aver utilizzato tool quali ad esempio: Power BI/Tableau/Qlik, Bizagi/Aris/Mega - Conoscenza metodologia Lean Six Sigma e relative certificazioni Yellow/Green/Black Belt Requisiti richiesti - Laurea magistrale in discipline ingegneristiche o economiche, eventualmente in corso di svolgimento.
- Conoscenza delle principali pratiche di Operational Excellence (Lean Manufacturing, Six Sigma, TPS, WCM, ecc.).
- Capacità di definizione di business case e analisi di supporto alle decisioni strategiche.
- Ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata.
- Ottima conoscenza del pacchetto MS Office, in particolare Excel e PowerPoint - Orientamento alla qualità del risultato per il Cliente.
- Curiosità ed interesse nell'espandere le proprie conoscenze.
- Attitudine al lavoro di squadra.
- Spiccate capacità comunicative ed organizzative.
- Capacità analitiche e di problem solving.
- Autonomia e proattività nella gestione del proprio incarico.
Dal 2 al 6 dicembre, Key Partner partecipa alla Digital Diversity Week, l'evento digitale dedicato alle categorie protette.
Scopri di più su https://digitaldiversityweek.it/