Numero richiesta IT00808
Società Danieli & C. Officine Meccaniche S.p.A.
Paese Italia
Location Buttrio HQ
Job family INFORMATION AND COMUNICATION TECHNOLOGY
DescrizioneFondata nel 1914, Danieli è leader mondiale nella costruzione di impianti e macchine per l'industria siderurgica. L'azienda conta oltre venticinque divisioni e si distingue per innovazione, spirito di squadra, eccellenza e affidabilità. Attualmente stiamo potenziando il nostro team all'interno dell'area ICT.
ResponsabilitàIl candidato lavorerà a stretto contatto con il team ICT SAP e con il gruppo di partner in tutte le fasi del progetto di implementazione. Le attività principali prevedono: - Partecipazione a riunioni con il team di progetto per la progettazione dei processi; - Discussione con i partner per raggiungere un accordo comune sulla soluzione tecnica; - Supporto nella preparazione di casi e dati di test per i test unitari, funzionali e di integrazione; - Convalida dell'analisi funzionale e tecnica e punto di contatto tra integratori di sistema e sviluppatori; - migrazione dei dati; - Supporto post go-live. Saranno anche il supporto di secondo livello per l'azienda già live con SAP S/4, valutando i requisiti, testando i miglioramenti e partecipando alle riunioni di revisione del servizio.
Requisiti tecnici- Conoscenza degli strumenti di Microsoft Office; - Conoscenza dei processi aziendali di base di un'azienda internazionale; - L'esperienza nella gestione e nel supporto dei sistemi ERP SAP è considerata un plus; - Una precedente esperienza in un'azienda con attività a progetto sarà considerata un plus.
Soft Skills- Team working e mentalità internazionale; - Lingue: inglese e italiano fluenti; - Si prevede una certa flessibilità nello svolgimento dei compiti e delle responsabilità connesse al ruolo; - Professionista maturo e auto-motivato, in grado di lavorare in un ambiente in continua evoluzione e dal ritmo serrato; - Il candidato deve essere disponibile a viaggiare in tutto il mondo, se necessario.
#J-18808-Ljbffr