Archiva è alla ricerca di una risorsa che possa contribuire alla realizzazione dei progetti IT di Archiva attraverso la comprensione dei processi dei clienti e l'analisi dell'AS-IS vs TO BE, per offrire la massima efficienza e il massimo valore di business.
Il Business Analyst conduce analisi sui processi dei clienti per raccogliere le loro esigenze di business e gestirne l'implementazione, l'ottimizzazione e lo sviluppo di soluzioni tecnologiche.
**Dipartimento**
Sviluppo Prodotti
**Contratto**
- Indeterminato
- **Sede**
- Via Spagna 24, Villafranca di Verona (VR)
- **Il ruolo**:
- Raccolta delle esigenze dei clienti e proposta della migliore soluzione tecnologica in grado di soddisfare le loro esigenze e di generare valore per essa e per l'azienda.
- Scrittura dei processi di business in linguaggio BPMN.
- Collaborazione con il dipartimento di Business Consultancy per sollecitare, analizzare, tradurre e documentare le esigenze di business dei clienti, traducendole in soluzioni informatiche.
- Utilizzo dei metodi, degli strumenti e degli asset di Archiva per progettare e fornire risultati.
- Responsabilità dei costi e della qualità della soluzione proposta.
**La nostra proposta**:
- Contratto a tempo indeterminato con incentivi al raggiungimento degli obiettivi
- Piano formativo continuativo
- Orario flessibile
- Un medico a disposizione telefonicamente 24/7 per consulenze e prescrizione di farmaci, per ogni collaboratore e 2 familiari
- Abbonamento annuale gratuito in palestra a Villafranca di Verona
- Ambiente giovane, dinamico e fortemente inclusivo
- Welcome kit e piano di onboarding personalizzato
**Chi stiamo cercando**:
- Laurea in Informatica, Tecnologia dell'Informazione, Ingegneria o una disciplina correlata.
- Almeno 2 anni di esperienza in prevendita / IT Business analysis in aree funzionali rilevanti che coinvolgano più tecnologie diverse.
- Conoscenza del linguaggio BPMN.
- Conoscenza di concetti base di API / Database.
- Conoscenza elementare di Reporting.
- Conoscenza di concetti base di firma elettronica.
- Conoscenza della lingua inglese
- Propensione all'innovazione, atteggiamento propositivo e dinamico. Il ruolo richiede autonomia organizzativa, competenze tecniche e capacità di lavorare in gruppo.
Per noi le persone contano davvero. Anche se non hai tutte le caratteristiche che stiamo cercando, inviaci il tuo CV: in Archiva siamo sempre pronti a nuove opportunità!
- La ricerca rispetta il codice di cui al d.lgs. 198/2006 così come novellato dalla L. 162/2021 ed è aperta a persone con disabilità, di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell'inclusività_.