Quix è una società di consulenza informatica, specializzata in analisi di processo business e implementazione, che si rivolge ad una clientela di società strutturate in ambito nazionale e internazionale.
Quix lavora a stretto contatto con i propri clienti al fine di comprendere e indirizzare le strategie di business.
In supporto al reparto commerciale e produttivo di Quix, ti occuperai della definizione dei requisiti tecnico-funzionali e dell'identificazione delle soluzioni ICT adeguate alle strategie di business del Cliente.
Ti inserirai in un'area costituita dai migliori esperti nella consulenza informatica per clienti in ambito fashion, automotive, manifatturiero, ceramico, bancario ed health-care.
Collaborerai, inoltre con i Team interni di Sales e Software Developement.
- **WHAT WILL YOU DO**_
- Partecipare con i commerciali alle fasi di prevendita avanzata e raccolta dei requisiti tecnici.
- Redigere il documento di analisi funzionale e raccoglie il materiale necessario per definire una offerta economica e un tempo di sviluppo.
- Interfacciarsi con R&D per definire quali prodotti inserire in una offerta e capire eventuali personalizzazioni o modifiche.
- Coordinarsi con il Responsabile della produzione per definire il team adeguato alle esigenze ed effettuare il passaggio di consegne verso il Delivery Manager incaricato dello sviluppo.
- Riferire al responsabile di R&D la soddisfazione o eventuali lamentele raccolte in merito ai prodotti presenti sul proprio parco e spunti di miglioramento per essere inseriti nella roadmap del prodotto.
- **WHAT WE OFFER**_
Il mondo Quix di cui farai parte è un luogo informale di scambio e condivisione composto da persone talentuose e orientate al raggiungimento di obiettivi.
Avrai la possibilità di ampliare e migliorare le tue competenze attraverso una formazione specifica e potrai lavorare a fianco di figure esperte che ti supporteranno durante il percorso in azienda.
Inoltre ti verrà insegnato il "metodo Quix" ovvero la nostra metodologia di gestione dei progetti sviluppata negli anni e in costante evoluzione come garanzia di piena soddisfazione per i nostri clienti.
- **OUR REQUIREMENTS**_
- Capacità relazionali e comunicative
- Capacità di presentazione
- Capacità tecniche di analisi del problema e del software
- Conoscenza del contesto specifico di intervento
- Conoscenza dei principali flussi aziendali dei clienti
- Abilità di chiusura di nuovo business
- Capacità organizzative
- Capacità di ascolto
- Abilità e predisposizione a lavorare in gruppo
- Attenzione al cliente
**Tipologia di contratto**: assunzione a tempo indeterminato con pacchetto retributivo commisurato all'esperienza.
**Sede di lavoro**:Quix s.r.l., Modena
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
Benefit:
- Auto aziendale
- Buoni pasto
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Bonus
- Premio di produzione
- Quattordicesima
- Tredicesima
Sede di lavoro: Ibrido/da remoto (41123 Modena, MO)