La tua Missione:
Parteciperai alla definizione di attivit per lacquisizione di nuove clienti e la loro retention cross canale, gestendo i database e limplementazione di nuove strategie di fidelizzazioneAnalizzerai il comportamento delle clienti fidelizzate al fine di monitorare landamento del programma fedeltCondividerai i risultati ottenuti con i referenti dei Brand del gruppoMonitorerai i dati provenienti da tutti i touch point a disposizione al fine di utilizzarli per strategie di business e comprendere il comportamento delle clienti, sia online che offlineSupporterai le attivit di segmentazione e contact strategy, fornendo analisi mirateCreerai report e analisi ad hoc per estrapolare le informazioni basate sui dati che supportino i processi decisionaliContribuirai a diffondere la cultura del dato Le tue Skills:
Hai unesperienza di almeno 2/3 anni in ambito CRM, preferibilmente con ottica analiticaHai una formazione ad indirizzo matematico o di managementHai forti competenze di project management e problem solvingHai competenze in ambito digitalHai un approccio fortemente Data DrivenHai una visione Customer centricHai spiccate doti relazionali e di team workingHai un forte mindset imprenditoriale e lambizione di contribuire alla crescita dellAziendaPerch Lavorare ConNoi:
Onboarding, specifico per ruolo, in cui verrai formato sul nostro business, sui nostri processi e durante il qualeavrai la possibilit di vedere come funziona uno store, oltre che di pranzare con il nostro CEO--->((url removed) utm_source=linkedin_share&utm_medium=member_desktop_web);Percorsi di formazione, sia individuali che di gruppo (aula, e-learning e coaching) organizzati sia per funzioni che trasversali; Processo di performance management orientato al continuous feedback;Ambiente meritocratico dove investire sui giovani considerata una priorit, ne un esempio lo Shadow Board, un board ombra formato dai giovani talenti del Gruppo Miroglio-->((url removed));Possibilit di Job rotation eprogetti speciali;Attenzione al well-beingcon flessibilit oraria, corsi di yoga e mindfulness;Asilo aziendale La Casa dei bambini di Elena e Gabriella Miroglio, con connotazione montessoriana, con orari e periodi di apertura in linea con quelli aziendali;Sconti su tutti i nostri prodotti in negozio;Headquarterin un territorio riconosciuto dallUNESCO per la forte vocazione creativa e culturale enogastronomica, con unottima qualit della vita;Possibilit disupporto housing per permetterti di stare bene con noi.Dettagli della posizione:
Sede di lavoro:
Milano con necessaria presenza settimanale ad Alba (CN)Data di inizio:
prima possibile