RUOLO, COMPETENZE, ATTIVIT Ruolo:
MultiMedica sta ricercando un/una brillante business analyst da inserire nel progetto di digitalizzazione dei processi sanitari del Gruppo per lintroduzione di soluzioni digitali (es:
Cartella Clinica Elettronica, Telemedicina)
Laurea magistrale in Economia e Ingegneria (con particolare riferimento a percorsi e specializzazioni con focus in ambito sanitario); Esperienza da 1 a 3 anni in primarie Societ di consulenza e/o System Integration; Centri di ricerca universitari con specializzazione in ambito Healthcare; gruppi sanitari privati di rilevanza nazionale in ambito Direzione Sanitaria, Ingegneria clinica e/o gestione operativa Esperienza nel settore Healthcare
Competenze professionali Conoscenza dei processi e degli strumenti di Telemedicina, Telehealth, e applicazioni di Intelligenza Artificiale, con preferibile partecipazione a sperimentazioni/ sviluppo di piattaforme per Telemonitoraggio e la Televisita Conoscenza ed esperienza nellanalisi e nella documentazione dei progetti e dei processi di ricerca clinica; Conoscenza delle normative su privacy, data processing nel settore della Salute e della Sanit.
Buone capacit relazionali e di orientamento allutente,predisposizione al lavoro in team e allapprendimento di nuove competenze; Orientamento allobiettivo e autonomia nel raggiungerlo Capacit di problem solving adeguata al profilo; Si riterranno requisiti preferenziali la conoscenza degli applicativi clinici verticali (quali ad es.
LIS PACS\RIS, ADT, MPI, EPR); degli applicativi clinici per la gestione della cartella clinica ambulatoriale e di ricovero; Attivit di cui si occuper la figura ricercata
Mappatura e ridisegno di processi clinico-sanitari e gestionali-amministrativi durante le diverse fasi di progetto Supporto alla rilevazione e allanalisi delle esigenze dei referenti aziendali quali ad esempio i professionisti sanitari per assicurare la condivisione e lapprovazione dei processi in tutte le fasi di progetto; Interfacciarsi con larea sistemistica, di supporto e applicativa del servizio IT per assicurare che tutte le componenti e integrazioni progettuali siano analizzate e implementate correttamente; Organizzare i test IT e Utenti redigendo con il team test list e use cases Definizione e monitoraggio dei KPIs di progetto (qualitativi e quantitativi); Supportare il personale medico nelle fasi di cambiamento e nella risoluzione di problemi