Gruppo UNA S.p.A. è la più grande catena alberghiera italiana attiva in Italia con 54 hotel, resort e residence distribuiti in 26 destinazioni sta attualmente ricercando un/una BUILDING OPERATIONS MANAGER per un inserimento all'interno della nostra sede situata a Milano (MI).
La risorsa sarà a diretto riporto del Responsabile dell'Area Tecnica di Gruppo UNA S.p.A.
IL/LA CANDIDATO/A SI OCCUPERA' DI: Svolgere attività di gestione degli immobili, con focus particolare sulla gestione degli impianti degli alberghi che Gruppo UNA ha in gestione diretta; Supervisionare delle attività con il gestionale delle manutenzioni (HUB), aggiornamento in continuo dei dati (sostituzione componenti, modifiche ad impianti); Pianificare le attività manutentive, redazione dei capitolati delle manutenzioni; Monitorare le attività svolte dalle aziende, individuazione ed analisi dei KPI per la valutazione delle stesse; Gestire il software che raccoglie i dati di consumo energetico delle strutture, interfaccia con i fornitori e con il controllo di gestione; Archiviare rapportini di intervento e della documentazione tecnica in generale; Raccogliere le informazioni in merito al censimento delle strutture (impianti, locali, dotazioni) ai fini della predisposizione delle strutture al caricamento sul gestionale; Supportare i progetti di sviluppo e miglioramento delle strutture; Fornire supporto per le pratiche amministrative (inserimento ordini su SAP). COSA OFFRIAMO? Tempo determinato di 1 anno con possibilità di trasformazione a tempo INDETERMINATO (CCNL SETTORE COMMERCIO); Ticket Restaurant da 8,00 € per ogni giornata di lavoro effettivo; Percorsi formativi per migliorare la propria professionalità; Percorsi di crescita professionale; Utilizzo di tariffe dedicate per i dipendenti di Gruppo UNA e per i loro familiari più stretti in tutte le 54 strutture della Catena Alberghiera; Agevolazioni, scontistiche e servizi di Welfare legate al UNIPOL Gruppo S.p.A.: Polizze assicurative, Noleggio a lungo termine ecc..; Agevolazioni bancarie con BPER. REQUISITI RICHIESTI: Formazione tecnico/impiantistica (Ingegnere meccanico/elettrico, Perito, Ingegnere Junior; Esperienza nella progettazione di impianti elettrici e/o meccanici di almeno 5 anni; Esperienza nella gestione di edifici e delle relative manutenzioni, con coordinamento di consulenti ed aziende, stipula contratti e gestione degli stessi; Gradita esperienza nell'ambito della valutazione energetica degli edifici (ex-legge 10/91, redazione APE); Buona disponibilità al lavoro in gruppo e spirito di adattamento; Disponibilità a spostamenti/trasferte in Italia, ,con particolare focus su Milano e Torino; Pacchetto Microsoft 365, Autocad 2D; Senso della misura, desiderio di mettersi a disposizione e voglia di crescere; Precisione e capacità di tenere ordine.
#J-18808-Ljbffr