Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Candidati Ora! Responsabile Di Sala Per Pizzeria

Responsabile di sala per PizzeriaDescrizione"QB Pizzeria Cucina" del circuito Restworld, è alla ricerca di una figura di Responsabile di sala da inserire all...


Da Restworld Srl - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Onicotecnico/A

Adecco Italia S.p.A. cerca ESTETISTA CON QUALIFICA per un'importante azienda del territorio sita in Calderino (BO).Il candidato si occuperà di:- manicure- pe...


Da Adecco Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

[F16] Add.Ufficio Gestioni Distributori (Carburante)

(F16) ADD.UFFICIO GESTIONI DISTRIBUTORI (carburante)Autore annuncio: STAFF SPAZona lavoro: CremonaData pubblicazione: 02 ottobre 2024Descrizione offerta:Cate...


Da Staff Spa - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Addetto Alla Gestione Utilities - Caldaista

FARMOL S.P.A., azienda specializzata nello sviluppo, produzione e confezionamento conto terzi di prodotti aerosol e liquidi per la cosmetica, l'igiene person...


Da Farmol Spa - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Building Manager

Dettagli della offerta

Svicom SpA Società Benefit offre un servizio di consulenza completo e integrato nell'ambito della gestione e valorizzazione immobiliare.
Società indipendente e italiana, nata dall'iniziativa imprenditoriale di Fabio Porreca (fondatore, oggi Chairman e azionista di riferimento) è una delle aziende leader nel comparto nazionale del Real Estate.
Pragmatismo, spinta all'innovazione e competenze altamente qualificate rappresentano il DNA dell'azienda ed il suo vantaggio competitivo.
Svicom si configura come Gruppo di cui fanno parte le controllate: Svicom Agency e Svicom Gestioni Condominiali.Svicom Real Estate Managers ricerca e seleziona un/una Building Manager per attività di consulenza e collaborazione a tempo indeterminato con la propria struttura di Management di Condomini Commerciali siti nelle città di Parma, Reggio Emilia e Modena.Il profilo ricercato si occuperà di tutte le attività di gestione operativa e strategica, con il supporto del team di gestione e secondo gli standard qualitativi di Svicom.Sarà responsabile e punto di riferimento di un pacchetto di Condomini Commerciali situati nell'area di Parma, Reggio Emilia e Modena, di cui dovrà curare tutti gli aspetti gestionali, manutentivi, amministrativi, contrattuali, lo sviluppo del piano marketing e la pianificazione degli eventi, la gestione dei rapporti con i conduttori, gli amministratori di condominio, i condòmini, i fornitori e gli enti locali, la ricerca di ricavi da esposizioni temporanee e pubblicitarie.In particolare, si occuperà di:Gestione dei rapporti con gli amministratori di condominio e le singole proprietà delle strutture commerciali;Supporto all'attività tipica degli amministratori di condomini (convocazioni assemblee, invio comunicazioni, etc.
);Gestione dei rapporti con gli operatori del centro;Gestione dei rapporti con gli enti pubblici, associazioni ed enti territoriali, consulenti esterni;Elaborazione, controllo e monitoraggio del budget ordinario e straordinario;Gestione e monitoraggio dei contratti con i fornitori;Monitoraggio degli aspetti manutentivi e dei servizi primari con il supporto del dipartimento di riferimento e in collaborazione con i manutentori delle strutture commerciali;Verifica del rispetto degli standard qualitativi richiesti, elaborazione, controllo e monitoraggio del budget locazioni precarie e spazi pubblicitari;Elaborazione del piano marketing in collaborazione con il dipartimento di riferimento, ed attuazione dello stesso;Attività di reporting in tutti gli ambiti di riferimento;Coordinamento con lo staff di gestione e con il Project Manager di Svicom.Requisiti:Il/la candidato/a deve aver maturato un'esperienza di almeno due anni in ruoli similari quali Amministratore di Condomini Commerciali o Direttore di Centro Commerciale e deve poter gestire, organizzare e pianificare le attività richieste, secondo priorità.È richiesta la capacità di problem solving, ottime doti relazionali e di lavoro di squadra, conoscenza approfondita della normativa relativa ai condomini.
Gradita la conoscenza della lingua inglese; necessaria l'ottima conoscenza di Office 365 e in particolare di Excel e Power Point.Costituiscono titoli essenziali:La residenza o il domicilio nella provincia di Parma, Reggio Emilia e Modena.La disponibilità a muoversi regolarmente per le visite presso i condomini commerciali presenti nella provincia.Inviare la propria candidatura completa di curriculum vitae.Le candidature prive dei requisiti indicati saranno escluse dalla selezione.La selezione è rivolta a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi della L. 903/77 e del D. Lgs.
198/2006.
Tutte le candidature dovranno essere accompagnate dall'autorizzazione al trattamento dei dati personali e saranno gestite ai sensi del D.lgs.
n. 196/2003 e del Regolamento UE n. 2016/679.
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-05T18:53:47.042Z