Building Manager

Dettagli della offerta

Ragione Sociale: _REALE IMMOBILI SPA _
Sede di lavoro: _MILANO _
La posizione è aperta presso la Direzione **_COMMERCIALE _**:
- **ufficio BUILDING MANAGEMENT MILANO
**Attività dell'ufficio**:
L'Ufficio Building Management si occupa della conservazione dello stato funzionale e prestazionale degli edifici di proprietà, gestendo la manutenzione degli impianti tecnologici e coordinando la gestione degli spazi e dei servizi (sicurezza, pulizia, sorveglianza, verde, ecc.
), sempre nel rispetto degli standard previsti e dei codici normativi.
Si occupa inoltre della relazione con tutti i conduttori/inquilini per rispondere alle richieste e risolvere eventuali criticità.
**Attività in cui sarà coinvolta la risorsa**:
- Programmazione e definizione degli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria
- Verifica dello stato manutentivo dell'immobile e degli impianti
- Adeguamento tecnologico e normativo dell'immobile e degli impianti
- Relazione con i conduttori: assicurare una comunicazione continua, aperta e trasparente, rispondendo a richieste, domande e reclami in modo tempestivo ed efficace;
- Gestione del budget: pianificazione e gestione del budget annuale destinato alla manutenzione e al funzionamento dell'immobile, monitorando le spese e cercando opportunità di ottimizzazione dei costi;
- Gestione dei servizi agli immobili (pianificazione servizi, controllo qualità del servizio reso, risoluzione problematiche)
- Preparazione e sviluppo delle trattative con le imprese, verifica delle condizioni economiche, qualitative e di affidabilità delle forniture.Preparazione e caricamento sulla piattaforma gestionale in uso (Archibus) delle commesse e ordini d'acquisto assicurando il controllo dei budget di spesa prefissati.
**Requisiti e qualità**:
- Laurea in architettura, Ingegneria Civile/Edile/Gestionale
- Attitudine commerciale con ottime capacità di comunicazione e gestione delle relazioni interpersonali, con particolare attenzione alla gestione dei tenant e alla risoluzione di problematiche legate alla locazione;
- Attenzione al cliente e capacità di gestire i rapporti in modo empatico e professionale;
- Capacità organizzative e di gestione di progetti
- Ha padronanza della materia catastale ed in genere della normativa edilizia
- Flessibilità e capacità di lavorare in team in un ambiente dinamico;
- Buona conoscenza lingua inglese
**Esperienze richieste**:
E' gradita un'esperienza maturata in società di servizi immobiliari o property company nella gestione delle relazioni con i tenant.
Completano il profilo:
- Capacità di pianificazione e gestione delle priorità;
- Capacità di problem solving


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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