Building Manager

Dettagli della offerta

Il nostro Cliente è un noto Gruppo specializzato in attività di sviluppo e di investimento in operazioni immobiliari complesse nel settore residenziale e commerciale.
Nel quadro di un significativo potenziamento della propria struttura ci ha incaricato di ricercare un: Building Manager Responsabilità principali: Gestione operativa: supervisione delle attività quotidiane dell'immobile, garantendo il corretto funzionamento di tutti i servizi (impianti elettrici, idraulici, riscaldamento/raffreddamento, ascensori, impianti speciali, etc.
); Manutenzione: pianificazione e supervisione delle attività di manutenzione ordinaria e straordinaria, inclusa la gestione di eventuali emergenze o riparazioni; Sicurezza e conformità: verifica del rispetto delle normative di sicurezza e salute sul lavoro (D.Lgs.
81/08), antincendio e ambientali, assicurando che l'edificio sia sempre conforme alle leggi e regolamenti locali; Gestione del budget: pianificazione e gestione del budget annuale destinato alla manutenzione e al funzionamento dell'immobile, monitorando le spese e cercando opportunità di ottimizzazione dei costi; Rapporti con fornitori: coordinamento e gestione dei contratti con fornitori esterni, inclusi servizi di manutenzione e assistenza tecnica; Gestione dei tenant: Relazione con i tenant: assicurare una comunicazione aperta e trasparente con i tenant, rispondendo a richieste, domande, e reclami in modo tempestivo ed efficace; Gestione di visite periodiche presso gli immobili per assicurarsi il corretto funzionamento di tutti i servizi e la soddisfazione da parte dei tenant; Gestione delle emergenze: essere il punto di riferimento per i tenant in caso di emergenze (guasti tecnici, sicurezza, etc.
), garantendo un'interazione efficiente con i servizi di emergenza e i fornitori esterni; Monitoraggio degli impianti: supervisione e monitoraggio degli impianti tecnologici, implementando soluzioni di efficienza energetica e riduzione dei costi operativi; Pianificazione a lungo termine: collaborazione con il team immobiliare per sviluppare strategie di valorizzazione dell'immobile, inclusi miglioramenti strutturali e opportunità di crescita; Supporto alle gare d'appalto: predisposizione della documentazione tecnica e operativa necessaria alla preparazione delle gare d'appalto per servizi e forniture (manutenzioni, forniture tecniche, ecc.
); valutazione delle offerte ricevute, supportando il processo di selezione dei fornitori in base a criteri di qualità, efficienza e costo; verifica del rispetto delle tempistiche previste e la gestione delle relazioni con gli appaltatori durante tutte le fasi delle gare d'appalto, dall'invio della documentazione alla valutazione finale; monitoraggio delle performance degli appaltatori selezionati, garantendo che rispettino i termini contrattuali e i livelli di servizio pattuiti.
Requisiti: Diploma (Geometra/Perito) o Laurea in Ingegneria Gestionale, Architettura, o discipline tecniche affini; esperienza: di almeno 5 anni di esperienza nella gestione di edifici o immobili commerciali/residenziali, con una solida esperienza nella gestione delle relazioni con i tenant; conoscenza dei sistemi elettrici, idraulici, HVAC, lavori edili e degli standard di sicurezza e regolamenti edilizi; ottime capacità di comunicazione e gestione delle relazioni interpersonali, con particolare attenzione alla gestione dei tenant e alla risoluzione di problematiche legate alla locazione; eccellenti capacità di pianificazione e gestione delle priorità; familiarità con software di gestione immobiliare e manutenzione (es.
CMMS, BIM) e strumenti di gestione contratti di locazione; capacità a gestire situazioni di emergenza con calma e rapidità; orientamento ai risultati e al miglioramento continuo; flessibilità e capacità di lavorare in un ambiente dinamico; attenzione al cliente e capacità di gestire i rapporti in modo empatico e professionale; Sede di lavoro: Milano città L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art.
10 del D.Lgs n. 276/2003.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy https://www.wexecutive.eu/privacy-policy ai sensi dell'art.
13 e art.
14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati.
Aut.
Min.
Prot.
R.0000155 del 31/12/2021.


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Allievo Responsabile - Varese

L'area di riferimento è la rete vendita.Responsabilità del ruoloL'allievo è inserito all'interno di un punto vendita e apprende nei reparti a libero servizio...


Da Esselunga S.P.A. - Lombardia

Pubblicato 24 days ago

Operaio Installazione/Manutenzione Climatizzatori

Per importante azienda del territorio cerchiamo OPERAIO con patente B, esperienza o titolo di studio elettrico, da adibire all'installazione, controllo, manu...


Lombardia

Pubblicato 24 days ago

Verniciatore Carrozzeria Auto

Adecco Consultant Milano ricercaVerniciatoreesperto in carrozzeria auto da inserire nel team di un'importante officina multimarca della zona est di Milano.Il...


Da Adecco Italia - Lombardia

Pubblicato 24 days ago

Senior Welding Inspector

Are you looking for a new challenge? Would you like the opportunity to work as a Senior Welding Inspector? Join our Process Pipeline Services Team! Baker Hug...


Da Baker Hughes - Lombardia

Pubblicato 24 days ago

Built at: 2024-10-25T06:31:40.270Z